pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA



Erikinho

Chissà che staranno facendo gli utenti storici  :sticazzi:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Vince D

Giornata triste per me, oggi. Non posso e non voglio spiegarvi i motivi. Ho seguito Sanremo 2021 e mi è piaciuto abbastanza, anche le canzoni sono tutte orecchiabili e di facile impatto, credo. Peccato per l'assenza del pubblico all'Ariston.
Sono tuttavia sicuro che, chiunque lo condurrà nella prossima edizione, avrà di nuovo tutto come prima.
Buon fine settimana
Vincenzo


Vince D

#7445
Vivi, sorridi, cerca di voler bene a chi ti è accanto e anche quando le cose non vanno, non pensare mai che la vita non sia una cosa degna di non essere vissuta, anche se capita a volte di sentirsi persi!

Vince D

Che figura da pirla!!! ieri sera sono uscito dalla porta laterale sezione ragazzi della biblioteca e stavo andando verso il Conad di nuovo e poi ho detto ad alta voce "ah no caxxo io abito di là!!! ahahahah!!!
:doh:
Buon fine settimana a tutti! :ita1:

Vince D

#7447
Oggi, 5 aprile, è il compleanno di un sacco di personaggi famosi
L'attrice e showgirl Melita Toniolo
Il cantante Pharrell Williams
L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi
L'attrice inglese Lily James
L'attrice inglese Hatley Atwell
La speaker Sil-k di Radio Studio Più :asd:

Vince D

Tante volte non me ne rendo conto, ma chi mi conosce, mi vuole bene. Un pochino eh, non mi monto la testa.

Vince D

Piperita Patty: "Sì abbiamo sentito il concerto e abbiamo ascoltato l'adagio per archi di Samuel il Barbiere."
Marcie - Non Samuel il Barbiere!!! Samuel Barber! Santo cielo!
Samuel Barber! Non fa nemmeno ridere!
Ma non pensi mai?"
(Peanuts)

Vince D

Oggi è il giorno della verità: questa nazionale sarà nella media di tutte le altre, oppure ha qualcosa in più di speciale che le permetterà di arrivare fino alla fine del torneo di Euro 2020?
Lo scopriremo solo stasera contro il Belgio...

Vince D

Il disco di farruko - pepas, pacchetto remix compresi, è stato approvato dal moige, nonostante i contenuti altamente diseducativi del testo. U_U

Vince D

Sereno 2022 a tutto il forum.