Prezioso - "Tell me why"

Aperto da Dmdj, Dicembre 06, 2006, 20:49:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

bhe discone da panico eh  :r0x: giorgietto roxante
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

GiUsE

Molto bella Tell me why *.* Però vabbè se Giorgio ha deciso di cambiare genere musicale, come si dice "Buon viaggio" Ha scelto comunque un genere abbastanza di nicchia, almeno da queste parti, cioè tipo per radio non è che sia facilissimo sentirsi una "pongo" di Giorgio Prezioso. Al contrario l'altro fratello Prezioso e Marvin hanno seguito il trend musicale attuale con "Touch me", cover dei 49Ers. Abbastanza caruccia...
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

GiUsE

azz piccola katy...sei la prima che sento a cui non piace tell me why  :o

Anche alle mie amiche che detestano la dance tell me why piace un sacco  :asd: :asd: :asd:
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

Matty

pezzo storico, ancora ricordo l'estate del 99 quando la cantavano e la ballavano tutti!
Anche al festivalbar mi pare c'era.
Una delle più belle secondo me di prezioso......

francesco_rm

Per me è la più bella di Prezioso... Il 1999 poi è stato l'anno in cui
cominciai a seguire di brutto Radio Deejay,
per poi mollarla nel 2002...

♣Tommy♣

la melodia del cantato  è quella di Chris De Burgh - High On Emotion,. canzone anni 80 :sticazzi:

Dancepower

Salve a tutti e prima di rispondere mi presento.

Marco, 33 anni, "tamarro inside" nostalgico ad oltranza del sound con almeno 140 bmp.

Sono già noto in altri forum... comunque "Tel me why" e let me stay rappresentano al megio il Prezioso stile di fine anni 90/inizio anni 2000.

Due dischi bellissimi che a tutt'oggi fanno tremare i muri del locali. Peccato che Prezioso si sia dato a sto sound elettro nonsocosa.

Ciao.
"La dance è un linguaggio. Chi non lo capisce taccia. E si sieda". Gigi D'agostino.

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

ad ogni modo, come per quasi tutti gli artisti, era meglio il prezioso metà90 x me :cuffie:

DanieleVA

mi piace ma non mi fa impazzire.