Prezioso - "Tell me why"

Aperto da Dmdj, Dicembre 06, 2006, 20:49:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

NN potevo ke aprire un topic su di lui visto ke lui è il mio dj peferito
la prima canzone ke ho ascoltato di qst grande artista è Tell me why :-*
correva l' estate dell 1999 (se nn erro) ero ad una festa patronale e mi feci un giro sulle giostre
e tack ascolto qst song da allora sn rimasto innamorato delle sue song

Voi ke pensate di Giorgio Prezioso??
aspetto commenti
Come Back!

Sgargiulo_DJ

penso che attualmente è uno schifoso... x come si è comportato...
fino a le louvre era uno dei miei preferiti...
dopo di che ho cpaito che tutto cio che ha fatto , anche negli anni 90 era solo e soltanto per soldi al 100%... che delusione...
90s style

Dmdj

E' facile dire quel ke tu dici........... xò nn dobbiamo dimentikare ke tt le song di Prezioso erano stupende e cmq era considerato uno dei migliori dj del genere dance sia x le produzioni ke x i mixaggi e cose varie quindi secondo un mio modesto parere è stato un personaggio ke ha contribuito al miglioramento della dance del periodo con canzoni di qualità.
Infatti Tell me why quando uscì fu un successone e si sentiva in tt le radio e in tt i programmi radio anke quelli ke nn passavano la dance
Come Back!

foxinho

questa song è storica ma per quel che riguarda il suo rinnegare il passato deve solo farsi un esame di coscienza,come tutta radio dj del resto.

-Ritirato-

Tell me why è indubbiamente una canzone che rimarrà nella storia. Sarà sempre la punta di diamante del progetto PREZIOSO feat. MARVIN!

Per quanto riguarda Prezioso oggi... diciamo che non è l'unico ad aver cambiato genere musicale, c'è di peggio in giro... ormai la generazione dance di radiodeejay è finita, direi che è inutile stare ancora a parlare di Prezioso, Albertino, Linus, Molella.....Gabry Ponte stava facendo la stessa finaccia, è stato ripreso per i capelli...

Systematic

Bellissima "Tell Me Why", ma anche "Let Me Stay" e "Voices". L'ultima sua canzone che mi è piaciuta è "Let's Talk About A Man"
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

lultimo

ottima song!
preferisco we rule the danza...
molto piu maranza 8)
Tarro is better

megamegamix

giorgio fece questo dico x sbaglio....lo fece sentire al signor ranzani e gli disse; hai fatto il disco dell'estate...da allora non li han più fermati i prezioso...fino a quando qualkuno ha iniziato a produrre elektro :-X

1999er

tell me why è indubbiamente storia e si è distinta tra le altre in un periodo (estate 99) in cui xaltro nn era facile essere tra i tormentoni doc con disconi come blue,all i really want e i diski di gigi ke si sentivano ovunque...xò si è ugualmente distinta è indubbiamente storia penso d prezioso ke è stato senza dubbio un gran dj fino a voglio vederti danzare...poi da le louvrè in poi ha toppato di brutto....ho sempre preferito il grande Gigi ai prezioso ke restano pur sempre dei grandi!!!  :-*
1999 Style

Dmdj

del resto sn legato a qst song xkè m ha avvicinato al mondo della dance e all arte del mix
Come Back!

Mr_DANCE

super prezioso  ;D anche se ora fa cagare rimane sempre il mio dj preferito per quando riguarda le sue song la mia preferita rimane Back to Life

1999er

io invece dico ke la mijore rimane sempre EMERGENCY 911  :-*
1999 Style

-Ritirato-


crono 80

Citazione di: PePPe NoiZe il Gennaio 04, 2007, 18:46:36 PM
io invece dico ke la mijore rimane sempre EMERGENCY 911  :-*

EMERGENCY 8) e anke FEEL THE RYTHM. per me le miglioooori di Prezioso!!!
...assieme al suo progetto THE ALTERNATIVE CREATORS - SOUND CREATION
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

caVina questa...ma è tanto ke nn l ascolto...all epoca m ricordo xo ke la s sentiva SEMPREEEEEEE *_*
:progo: :progo: