Ciao sono Stefano

Aperto da estevan0808, Febbraio 15, 2015, 11:32:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

estevan0808

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono arrivato a conoscenza di questo forum grazie ad un'altro utente già registrato. Sono del 1973 e sono un Ex D.J. Non ho mai lavorato in radio, ma ho fatto moltissime feste e ho lavorato per circa 4 anni nei villaggi turistici. Ho iniziato a comprare i miei primi vinili dance  nel 1988, ma solo circa quattro anni dopo ho iniziato a fare della passione per la musica un piccolo lavoro acquistando quasi i miei SL1200 e tutti i dischi che potevo. I soldi non erano molti.
A quell'età, la discoteva la sentivo alla radio. Oltre il famoso D.J. Time mi piaceva ascoltare e registrare il sabato sera le serate del Capriccio Incontri con Massimo Alberti. Che spettacolo.
Purtroppo oggi quelle cassettine non le ho più. C'erano tantissime belle canzoni. Ho trovato diversi link su You Tube riguardanti il Capriccio Mix e delle registrazioni di serate su un altro sito. Le registrazioni sono di Settembre, Ottobre, Novembre 1990. Bellissime.
Mi piacerebbe trovare le registrazioni di Dicembre 1990 e dei primi 3 o 4 mesi del 1991. Ricordo tante altre belle canzoni di cui non conosco i nomi.
Un saluto a tutti.
Stefano