HOTEL SAINT GEORGE

Aperto da DeeJay Froggy, Giugno 18, 2007, 18:30:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Minghia Crono  >:( abbiamo tirato fuori la "vera dance"...... e questa invece cosa sarebbe?!? Dance taroccata made in China senza bollino di autenticità?!?

Ldj

Bè io sono sempre stato un grande fan degli Hotel Saint George... Sono stati grandissimi e hanno fatto sognare con le loro melodie forti e romantiche... :-* Io ho il loro album This Is My Life...e credetemi..non  scarterete nenche una song se le ascoltate tutte... Sono mitici!!!  :r0x:

W HSG!!!
Istinto Dance!

Djmarto

ah si andiamo in hotel con qualche sventola a fare ... con sottofondo le loro song   :lol: :lol:



:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Joe

Bellissima   Looking 4 A Good Time   :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ath

Ma tutte le copie di "This Is My Life" le hanno vendute agli utenti di questo forum? Ne ho una anch'io...  :D
Un album discreto, senz'altro la mia preferita rimane "Welcome To My Life", ma era carina anche la loro versione di "When The Rain Begins To Fall"...
Anche se per dovere di cronaca devo dire che nell'album c'era anche la voce di Tiffany (alias di Roberta Ruiu delle Lollipop  :down:)

Ma nessuno ha ancora citato "Figli Delle Tenebre" del 2004? Non so perché, ma a me piaceva (infatti è la traccia con cui si apre la mitica Gargnano Parade Estate 2004  :asd:)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: ath il Marzo 05, 2008, 21:32:40 PM
Ma tutte le copie di "This Is My Life" le hanno vendute agli utenti di questo forum? Ne ho una anch'io...  :D
Un album discreto, senz'altro la mia preferita rimane "Welcome To My Life", ma era carina anche la loro versione di "When The Rain Begins To Fall"...
Anche se per dovere di cronaca devo dire che nell'album c'era anche la voce di Tiffany (alias di Roberta Ruiu delle Lollipop  :down:)

Ma nessuno ha ancora citato "Figli Delle Tenebre" del 2004? Non so perché, ma a me piaceva (infatti è la traccia con cui si apre la mitica Gargnano Parade Estate 2004  :asd:)
per me è la più bella che han fatto (soprattutto per sottofondo e atmosfera che crea) non c'entra che sia in italiano... e mi fa proprio schifo una certa persona di m2o di cui ho letto certi post deliranti altrove sul web dove denigrava questa canzone e altre del periodo come Figli di pitagora parlando di crisi della Dance allora... MA CHE, SCHERZIAMO ? il 2003-2004 non sarà stato certo meglio degli anni '90 e del 1999-2000-2001 , sì, ma cos'è bella musica secondo quella là ? la stomachevole elettroaus minimal ?  :bleah:

Alan_1978

#21
Tutte belle le loro produzioni,l'unica ke stride è Figli Delle Tenebre(testo troppo scontato e banale e cassa troppo maranza) :sbocc:...

x il resto,valeva veramente la pena di ascoltarli :P

Joe

Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 13, 2008, 20:43:42 PM
x il resto,valeva velamente la pena di ascoltarli :P

parli come Titty? :P

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Alan_1978


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

la loro migliore è sicuramente Looking 4 A Good Time :-* :-*

Citazione di: ath il Marzo 05, 2008, 21:32:40 PM
Anche se per dovere di cronaca devo dire che nell'album c'era anche la voce di Tiffany (alias di Roberta Ruiu delle Lollipop  :down:)

ma chi, quella che canta You Can Trust In Me? e come mai li non stonava? ??? :D :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Bellissima  Never say never, anche per me la preferita...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Claudio

Citazione di: Barrux il Ottobre 14, 2008, 17:38:31 PM
Bellissima  Never say never, anche per me la preferita...

la baroque room mix poi  :-*
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Barrux

....mi sfugge questo remix....  :uhm:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..