Un benvenuto caloroso.. al nuovo GLOBAL MOD del Forum Danceanni90 !!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 15, 2013, 21:01:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Per la verità l'idea mi era balzata alla testa già tempo fa, ma non l'avevo concretizzata. Qualcosa ora mi ha detto che è arrivato il momento di farlo, ed è con grande piacere che annuncio l'arrivo di un nuovo Global Super Mod per il nostro forum, colui che definisco a merito il mattatore della Dance anni '90 del Nord-Est Italiano.

Davvero nessuno come lui attualmente è capace di tenere vivo lo spirito e la passione per la nostra musica. Molto più attivo di me sia sul forum che nelle serate, una carica che in ogni momento straborda dal suo corpo !!

Sto parlando di DANIELENIENTEPIU'

Questo è il topic con cui festeggiamo il fatto che dopo molto tempo insieme a noi, ha accettato con piacere la proposta di entrare a far parte dello Staff.

GRANDISSIMO !!! Questo è un ringraziamento non solo per quello che farai per noi in qualità di Super Moderatore, ma anche per tutto quello che finora hai fatto per noi !!

VOGLIO FESTA GRANDE E TANTI "MI PIACE" SU FACEBOOK :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

 :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
Ringrazio per questa nuova investitura tutti coloro che mi hanno votato, tutti i moderatori ed il grande Emperor Absolutus che ha colto quanta passione novantica scorra nelle mie vene!!!

Spero di servire il forum degnamente e collaborare con tutti voi per migliorare sempre e far parlare di noi e della dance anni90!!!!

Grazie di cuore!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Dισиιsισ

Daniele ... sei onnipresente a tutte le serate ... a momenti diventi intimo amico delle varie "stars" novantiche .... sei un grandissimo!  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet