31/10/13-ENERGIA90-PD-ICEMC,DABLITZ,ATAHUALPA,ANN LEE,VENGABOYS,JOYSALINAS

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 21, 2013, 23:49:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus



ENERGIA 90

La festa che ha conquistato il popolo Dance 90ntico nella sua interezza

La serata che da sempre ci regala le emozioni più intense

Finalmente il grande ritorno, giovedì 31 ottobre 2013

Fiera di Padova

Ospitoni live ATAHUALPA, ICE MC, VIVIAN B From DA BLITZ, ANN LEE, JOY SALINAS e VENGABOYS

L'apoteosi della NOVANTAZIONE con Mauro Tonello, Harry Morry e Radio Company
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

ottimo !! Anche io !! Daniele per favore ri-uppa la tua immagine personale.. non mi piace vedere il tuo profilo senza :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --



Danielenientepiu

fatto boss!! Ci si vede prima per una pizza? Ce la fate? Io mi sto sentendo con EDDY TWISTER lui sarebbe disponibile dalle 20.30 in poi
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Ragazzi siamo carichiiiii ? ? ?
Come da tradizione faccio una lista finora dei presenti :D

Emperor Absolutus
Andy Life
Gianluca
Danielenientepiù
Lorixx
Eddy Twister
Shya85 ?
Erikinho ?
Scatmanboy
Isabella
Giulio di Trieste


Se ho dimenticato qualcuno, bacchettatemi pure e aggiungetevi :)
Ancora da decidere il luogo della pizzata, a questo punto contattatemi via telefono durante il tragitto perchè io dalle 13,30 in poi non posso più andare su internet !
Con tutti gli altri, invece, appuntamento davanti al palco  8)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

lorixx

se suonassero dal vivo (i dj) sarebbe molto più bello... vabbe

serata come sempre molto bella e organizzata benissimo!!

Viviana e Ice MC i migliori per quanto mi riguarda...

ScatmanBoy

Se posso permettermi, vorrei esprimere un'opinione personale.... bella serata, sicuramente superiore a quelle di tutte le discoteche attuali, bellissime le esibizioni, concordo con lorixx riguardo le migliori che anche secondo me son state quelle di ice mc e viviana, ma anche joy salinas non ha scherzato secondo me...

Personalmente però (ripeto, opinione personale contestabilissima), ritengo che "energia 90" sia scaduta rispetto alle prime volte in cui c'andavo (2 anni fa circa), noon so quante altre volte ci andrò ancora;

Intanto all'inizio c'è stato troppo tempo "perso", era meglio se la serata magari iniziava un po prima, poi aappunto prima di mezzanotte la musica non è che fosse troppo anni 90, ma vabè, si può accettare;

Poi ci son state le 3 interruzioni degli sponsor, che secondo me potevano riunire tutti insieme invece di fare musica-sponsor, musica-sponsor, e ancora musica-sponsor.

Poi c'è stata l'ulteriore interruzione della musica a causa della premiazione di Company Crazy car, durata troppo, tant'è che avrete sentito tutti gli abbondanti fischi dal pubblico; la gente era parecchio infastidita perchè sembrava che il tutto si stesse trasformando in una serata più di "pubblicità" più che di musica.

Poi, 2 o 3 "sigle" di apertura di energia 90. A cosa serviva? Non potevano farne una sola senza interrompere (ancora) 1000 volte la musica??

Poi, anche Tonello dal canto suo ha interrotto troppe, ma veramente troppe volte, cosa che a me ha dato fastidissimo; non si riusciva a godersi un'attimo i pezzi che subito fermava tutto.

E poi vabè, ormai i pezzi veramente anni '90 son stati pochi e sopratutto verso la fine; ci son stati troppi pezzi anni 2000.

Altra cosa, esibizione dei vengaboys durata veramente troppo, e a cosa serviva che inserissero anche pezzi attuali come "Party rock" o altri??

boh, chiamatemi fanatico, dite pure che ho poca elasticità mentale, ma se devo fare una serata che si chiama "Energia 90" voglio che sia veramente anni 90, sennò la chiamo "Energia 90-2000", e sopratutto vorrei godermi la musica senza tutte quelle insopportabili interruzioni. FIne dell'opinione personale  :-\

Danielenientepiu

BELLISSIMA SERATA e ringrazio tutti i ragazzi del forum presenti ed amici vari provenienti dalle più disparate zone del centro-nord Italia!

Concordo sulle interruzioni a cui si riferisce ScatmanBoy, sono troppe e troppo lunghe, di qualsiasi motivo si tratti. C'è da capire che Company vive di pubblicità e mercato e quella è un ottima occasione. Alla fine loro ti propongono il loro prodotto; ti fanno ballare, ti creano una bellissima situazione e questa si deve bilanciare con gli sponsor e le promozioni ovviamente. Però tutto deve avere un limite che secondo me è stato sforato già da un paio di edizioni.

Migliori performer? In ordine metterei VIVIAN B - ATAHUALPA - ICE MC - JOY SALINAS - VENGABOYS - ANN LEE semplicemente come performance.
Vivian  :progo: :progo: ieri sera era bellissima e carica sempre tantissimo, voce potente, disinvolta, carica, è uno spettacolo.
Atahualpa  :redindian: :redindian: grandissima sorpresa, molto scenici anche se magari i live non li facevano da tempo, ma il suo lo hanno fatto bene. Mi sembrava di essere tornato alla fine degli anni 80 tipo, quando c'erano sti film alla TRON....fantastici.
ICE MC  :70roxxer: :70roxxer:è sempre ICE MC, stracarico, un grande.
Joy Salinas  :applausi: :applausi: è sempre un piacere ascoltarla e sul palco è bravissima! Le sue canzoni sono grandiose ma troppo tranquille per me...
Vengaboys :police: :police:: Mitici. Bellissima presenza scenica, le girls stragnocche ovviamente, loro sono uno spettacolo. Ma ieri li ho visti sottotono purtroppo, secondo me potevano caricare molto di più, probabile che stiano facendo un tour piuttosot pesantino...
ANN LEE...  :vergogna: :vergogna: beh, quando prendi grandi ospiti senza avere recenti informazioni sugli ultimi live non sai mai come cadi, e stavolta non siamo caduti proprio benissimo. Con ATAHUALPA  :redindian: :redindian: è stato un successo, con ANN LEE secondo me no. Tecnicamente niente di sbagliato nella performance solo che era molto insipida, e come disse ANDY LIFE poteva almeno fare anche VOICES. Rimettiamola nel cassetto.

Grandissimo HARRY MORRY che ha tenuto botta fino alla fine da solo!!! Non è facile stare in consolle6 ore a fare anni 90, va riconosciuto il merito e la bravura  :dj: :dj: :rox2: :rox2:  :cuffie: :cuffie:

Si è come sempre comunque confermata la MIGLIORE FESTA ANNI90 d'ITALIA e spero di vedere lo stesso successo e la stessa felicità delle persone quando escono da questo evento mastodontico!!!!

Ringrazio coloro che sono venuti da lontano per questa serata stra meritata!!!



Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

lorixx

Citazione di: Danielenientepiù il Novembre 01, 2013, 15:37:04 PM
Grandissimo HARRY MORRY che ha tenuto botta fino alla fine da solo!!! Non è facile stare in consolle6 ore a fare anni 90, va riconosciuto il merito e la bravura  :dj: :dj: :rox2: :rox2:  :cuffie: :cuffie:

sì, vabbe, l'80% erano premixati (spero almeno fatti da lui) poi non erano neanche mixati nella maggior parte dei casi... stacco e parte subito il pezzo dopo. 1 minuto (a volte scarso) di ogni brano...

Anche io mi aspettavo Voices di Ann Lee... anche perchè tutti han fatto due canzoni invece lei niente!

Non me ne abbiate, ma ad oggi fare una serata con pezzi solo inizio 90 diventa un po (scusate il termine) ''moscia'', proprio perchè le ultime generazioni sono piu abituati a un sound 99-2001, quindi con cassa-basso un po' più pieni... infatti preferisco quel lato li della serata, l'ultima ora diciamo.

mani al cielo per la zona progressive-dream-tecno finale

ScatmanBoy

Hanno inserito una chicca come "I love you darling" dei C*Y*B* nel teaser promo per radio. A mio parere ci son dei pezzi di inizio anni 90 che reggono benissimo il confronto con gli altri; comunque appunto il set è stato un po' troppo dispersivo e ad esempio non ho sentito pezzi storici come "20 Hz" dei Capricorn che le altre volte sentivo sempre, oppure alla disco Showroom sempre di Padova una delle ultime volte avevano messo su la versione "Dance authority mix" di "The Rhythm" is magic di marie clarie d'ubaldo, poco conosciuta; non ho sentito nemmeno un pezzo che, a mio parere, non può mancare in serate Energia 90, cioè "Rhythm is a dancer" degli Snap.... però bello il mix finale di progressive-dream-techno.  ::)

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

lorixx