Digital Rockers - Because I love you (2002)

Aperto da -Ritirato-, Giugno 17, 2007, 22:49:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ath

Bel pezzo... anche se di loro preferisco "I Believe" nel potente remix di Master Blaster... mi torna in mente un ultimo dell'anno fantastico  ::)

Citazione di: 18enne Montato il Giugno 17, 2007, 22:49:48 PM
Ricordo con molto affetto questa canzone quando a scuola la mettevamo a rodaggio durante la ricreazione!!!!

Ricordo portavo le casse da casa e le collegavo al walkman, poi tutti a ballare!!!
Mi ricordo delle belle assemblee di istituto al liceo, anni fa... mi portavo dietro le casse e collegavamo un paio di lettori cd facendo dei mixaggi artigianali (senza mixer ovviamente)... roba fuori di testa  :asd:

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Claudio

cioè...


:-*


spero di essermi spiegato.. :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Alan_1978

 :sisi: grandissimo disco...senza dubbio la mia preferita della primavera del 2003...

m@uro



angelbeats

questo è stato uno degli ultimi successi dance prima della crisi... in radio lo mettevano spesso (infatti per quello a qualcuno aveva stufato :asd: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

stupenda la amavo quand e uscita... ma non era Mark oh meets digital rockers ??  :dj:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!