Digital Rockers - Because I love you (2002)

Aperto da -Ritirato-, Giugno 17, 2007, 22:49:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ricordo con molto affetto questa canzone quando a scuola la mettevamo a rodaggio durante la ricreazione!!!!

Ricordo portavo le casse da casa e le collegavo al walkman, poi tutti a ballare!!!

:r0x:

Martina

bellissima :-*
mi ricordo quell'anno..andai in gita con la scuola a Berlino e dovunque andavo c'era questa canzone  :progo:

..mammamia quanti ricordiii...
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



-Ritirato-

anche io ricordo facevo il 3° superiore, andammo anche all'Altromondo Studios quell'anno e la ballammo!!!

E poi era l'anno degli Eiffel65 a Sanremo...

Ricordi d'amour....!

crono 80

si, anke se la dance cantata da vocal maskili nn m piace molto...però qsta rende! bel disco davvero!  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Purtroppo devo dire che questa canzone è una di quelle che mi ha stufato in fretta...

Djmarto

il video mi da molte emozioni perche mi capito' na cosa simile...peccato poi che nn ho concluso un cacchio pero almeno resta il ricordo  :-[

1999er

1999 Style

maxdance


Larssoncascio

I BELIEVE E' 10000000 MEGLIO DI QUESTA.......questa chanson stuffa dopo poco...I BELIEVE e' molto piu' carica e roxante... ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Fabbry(T)he RadioMan

è da pieno  :progo: troppo bella sta song impressionante!!! :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

jickly

è stupenda questa canzone!!  :r0x:
mi ha nettamente riportato sulla via della dance dopo un periodo passato ad ascoltare solo rock, punk e metal!  :asd:

♣Tommy♣


boymoretto81

Citazione di: Returnazzo! il Giugno 17, 2007, 22:49:48 PM
Ricordo con molto affetto questa canzone quando a scuola la mettevamo a rodaggio durante la ricreazione!!!!

Ricordo portavo le casse da casa e le collegavo al walkman, poi tutti a ballare!!!

:r0x:


min...a che classe roxante :D
organizzazione da capogiro grande Returnazzo sto azzo eheh :lol:
complimenti . . .gran pezzo con melodia sdolcinata dedicata alle girls :-* :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DeeJay Froggy

Bellissima la melodia di pianoforte che introduce il brano

Vindj

Citazione di: Returnazzo! il Giugno 17, 2007, 23:17:30 PM
anche io ricordo facevo il 3° superiore, andammo anche all'Altromondo Studios quell'anno e la ballammo!!!

E poi era l'anno degli Eiffel65 a Sanremo...

Ricordi d'amour....!

Ricordo benissimo...sia le ricreazioni a tempo di musica ke la gita a rimini e la serata all'AMS...

ricordi davvero indelebili...anke sulle note dei Digital Rockers!
Mi Chiamano Trinitanz