Lento Violento

Aperto da -Ritirato-, Giugno 17, 2007, 16:07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

GIGI D'AG E' UN SUONO PURO. COL SUO TAMBURO STAI SICURO!  :-*

Mixx



Luglio 2007... lo ha annunciato ieri Gigi stesso nel suo forum...

Doppio cd non mixato...


(Spero che l'immagine non dia fastidio, se così fosse provvederò a cancellarla!)


:progo:


...e si va Avanti...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

-Ritirato-

Ma non ci credo...

Com'è possibile ? Non ne sapevo niente, neanche i miei amici che sono più informati di me !

Ma dai, è uscito adesso Lentoviolento ed altre storie....  Speriamo, ma se qualcuno ha qualche info in più...

Mixx

Citazione di: Our_Return il Giugno 29, 2007, 19:29:44 PM
Com'è possibile ? Non ne sapevo niente, neanche i miei amici che sono più informati di me !
Bè, io non pretendo di sapere tutto  :D però sono iscritto al forum di Gigi e lo frequento quotidianamente (il forum, eh!?  :P )... e ti assicuro che il topic di questa nuova raccolta (album?) l'ha aperto Gigi...  ;)
Info in più ancora non ce ne sono, se non 5-6 titoli buttati lì da Gigi...

E' vero che è uscito da poco (2 mesi) Lento Violento e altre storie, però, se ricordi, nel 2005-2006 sono usciti molti cd a distanza ravvicinata...
E poi c'è da considerare che anche altri artisti cominciano ad affacciarsi a questo nuovo genere musicale... Mondello, Maxwell, Carloliva. E pare che, a breve, escano album-raccolte di ognuno di loro. Alcune sono voci di corridoio, per ora.
Maxwell ha in cantiere una specie di album. La tracklist provvisoria la trovi qui: http://rox-site.forumfree.net/?t=17473100&st=15
Carloliva e Prioli (i DOS) hanno in cantiere una compilation di lavori amatoriali, portata avanti attraverso il progetto Movimento Lento. Info su http://www.myspace.com/movimentolento
Mondello ci dà giù di brutto col lento violento: http://www.myspace.com/djmondello

Quindi... secondo me... se Gigi non sta "avanti" a loro (come ha sempre fatto), rischia di rimanere indietro... non so se mi sono spiegato bene... per essere visto e riconosciuto come "supremo produttore" del Lento Violento... deve stare DAVANTI a tutti!  ;)

Questo, secondo me, è il motivo dell'uscita di questo nuovo doppio cd...  :ciao:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

-Ritirato-

MAMMAMIA NON CI POSSO CREDERE ANCORA !!!!

Da pura LENTOVIOLENTAZIONE !!!!

Speriamo che esca al più presto, non vedo l'ora !!!!


GIGI =  :r0x:

alphadj

a me sto lento violento non piace per niente non riesco proprio ad ascoltarlo, ci ho provato un sacco di volte, preferisco il gigi di inizio millennio, spero che ritorni a fare canzoni di quel genere e che smetta di fare lentio violento. una volte mi e capitato di discutere cn un ragazzino di 16 anni mi ha paragonato il lento violento a l'amour toujours dicendo che non c'era paragone. diceva ch l'amour toujour faceva schifo in confronto. lo avrei ucciso

crono 80

Citazione di: Our_Return il Giugno 29, 2007, 22:33:52 PM

Da pura LENTOVIOLENTAZIONE !!!!


:asd:   :asd:   :asd:   :asd:   :asd:   :asd:  da puro linguaggio novantazionale  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mixx

Citazione di: alphadj il Giugno 30, 2007, 17:50:49 PM
una volte mi e capitato di discutere cn un ragazzino di 16 anni mi ha paragonato il lento violento a l'amour toujours dicendo che non c'era paragone. diceva ch l'amour toujour faceva schifo in confronto.
Secondo me non si può dire nemmeno il contrario, sono due cose talmente distinte che non sono confrontabili.  :uhm:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Piccola Katy

Citazione di: Francesco86 il Giugno 17, 2007, 20:37:02 PM
La penso come DjMonak....qst genere nn mi dice niente  <_<
Nn c'è paragone kn i suoi pezzi precedenti  :'(

quotone
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Mixx

Il nuovo cd esce il 27 luglio!

Nel forum di Gigi c'è anche la tracklist  :ph34r:

38 brani...  :progo:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

MRMATTEO


crono 80

ieri sera discoteca Globo a VC, in una saletta han messo 1 song d lento violento. az in disco rende! m sn esaltato d brutto XD.....peccato ke è durato poco xxkè (a parte ke eravamo rimasti in pista io, il m amico e 5/6 persone in tutto) l'han tolta subito ..... :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

MRMATTEO

beh assistere ad un live di Gigi è DIVINO! Ci sn stato due volte una all'altromondo studious di rimini e una volta in sardegna! :progo: :progo: :progo:

Grande GIGI  :r0x:

oscardj

Citazione di: crono 80 il Luglio 15, 2007, 18:35:39 PM
ieri sera discoteca Globo a VC, in una saletta han messo 1 song d lento violento. az in disco rende! m sn esaltato d brutto XD.....peccato ke è durato poco xxkè (a parte ke eravamo rimasti in pista io, il m amico e 5/6 persone in tutto) l'han tolta subito ..... :'(


pensa quanto rende quando la mette lui  ;) ;)

anche io lho visto 2 volte  blustar e siesta(sardegna) tu dove mrmatteo??

kiz

bè io sono una gigi's fan quindi non faccio testo  ;D

ma come alcuni hanno già detto, a parte il genere ke può piacere o meno (e qui ammetto ke alcune delle ultime song sono piuttosto ignoranti, i titoli parlano, ma in disco spaccano cmq..), è da ammirare ke attira gente ke va in discoteca solo x ballare, x la musica, non x ubriacarsi/impasticcarsi, fare il figo o rompere le palle alle ragazze..è bello vedere quante persone si fanno i km x qualke ora di puro e sano divertimento.. :birra:

ah cmq informo ke negli ultimi mesi suona sempre con gigi elena tanz, una ragazza ke mette dance anni 2000, e anke se sono le 4 e le gambe reduci di una notte nn reggono +, di gente ke balla ce n'è sempre  :r0x: