ciao a tutti piacere di conoscervi!!

Aperto da marchi87, Febbraio 27, 2013, 11:07:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marchi87

Ciao a tutti mi chiamo Alberto ho 25 anni e, come tutti voi, sono cresciuto con questa fantastica musica che rimpiango sempre più ogni giorno che passa.
Non vedo l'ora di condividere pareri e opinioni sui brani che hanno reso felice la nostra infanzia e gioventù!!

:dj:

Dj80

Ciao Alberto, arrivi troppo tardi!!! Ormai quasi tutti gli utenti storici del forum non scrivono da anni, gli argomenti e le opinioni sui brani dance anni 90 sono esauriti da tempo ed il forum è in stato di semi abbandono. L'unica sezione ancora un po' viva è "Non mi ricordo cosa è questo pezzo!!", magari se cerchi qualche brano da identificare potrai ricevere qualche risposta ;-)

Engineerized

Citazione di: Dj80 il Febbraio 27, 2013, 16:38:33 PM
Ciao Alberto, arrivi troppo tardi!!! Ormai quasi tutti gli utenti storici del forum non scrivono da anni, gli argomenti e le opinioni sui brani dance anni 90 sono esauriti da tempo ed il forum è in stato di semi abbandono. L'unica sezione ancora un po' viva è "Non mi ricordo cosa è questo pezzo!!", magari se cerchi qualche brano da identificare potrai ricevere qualche risposta ;-)
Invece che danceanni90.com potrebbe chiamarsi tchernobylanni90.com  >:(