I Vostri Djs & Producers Progressive Preferiti

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Settembre 21, 2007, 21:02:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BIRBY

vedo che manca anche un pezzo della storia nostra di Torino e di tutto il movimento progressive: CLAUDIO DIVA  storico primo dj dell'Ultimo Impero, nonchè resident all'Duplè  e fondatore della Subway Records

sul suo myspace ho letto che è stata la prima etichetta techno-progressive italiana
il nostro nome è scritto sul marmo nero, noi siamo il popolo dell'Ultimo Impero

Joe

Azz non ho ancora risposto???

Io dico JK LLOYD e i collegati Valoy, Jhopolaris, Generator, Frank Vanoli e Alex Remark, insomma tutto ciò che è Dream    :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

dynamo

Classifica personale:
1-Paolo Zerla Zerletti
2-Mario Più
3-Andrea Ribeca
4-Gianni Parrini
5-Ricky Le Roy
6-Stefano Bratti
7-Gabry Fasano
8-Ricci Dj :ciao:
9-Bismark
10-Vortex(non Hardstyle!!!)
Voci Franchino-Francesconi-Emiliano G.-Leo Degas (azz con tt questi andrei avanti fino all'afterthursday)
:dj:

BIRBY

Classifica personale:

1-Mario Piu'
2-Ricky Le Roy
3-Claudio Diva
4-Lello B.
5-Alessandro Tognetti
6-Stefano Bratti
7-Francesco Zappalà
8-Andrea Giuditta
9-Gianluca Erre
10-Roland Brant

Vocalist

1-Mad Bob
2-Joe Tequila
3-Roberto Francesconi
il nostro nome è scritto sul marmo nero, noi siamo il popolo dell'Ultimo Impero

SlayTek

Se devo considerare il filone identificato dal termine "Progressiva" in Italia allora metterei in testa le produzioni firmate Dj Panda.

Se invece allargassimo gli orizzonti ci sarebbero molti altri producer...

Matteo Tanz

Beh, il migliori per me sono...

Gigi D'Agostino
Daniele Gas
Claudio Diva
Gianni Parrini
Mario Più
Roland Brant


alphadj


Joker

Secondo me è troppo ampio come argomento, poi i dj hanno avuto troppi alti e bassi, si potrebbe andare per anni....
Ma vistochè ormai è finito tutto, tirando le somme ha assolutamente ragione Simo Le Roy con Gianni Parrini (reale inventore del "lento violento" ripreso e commercializzato da Gigi D'Agostino), poi per capacità Miki "the dolphin", A me personalmente Vibot e Kiticonti mi facevano spaziare in Pachwork place, però non si sono mantenuti a livello negli anni, Randy altro pezzo da 90 (per rimanere in tema) non citato, poi Zappalà e Farfa tecnicamente da paura, ma ce ne sono tanti..........

`BiMbO SpAzIaLe`

ecco i miei preferiti (non sono in ordine di preferenza anche perchè a mio parere sono tutti mitici)

Roland Brant (ascoltare la sua musica equivale a viaggiare nello spazio  :plane:)
Gianni Parrini
JK Lloyd
Lello B.
Gigi D'Agostino
Luca Antolini
Daniele Gas
Raf By Picotto
Francesco Farfa
Joy Kitikonti
Mario Piu'
Vortex

Io essendo del 91 non potevo conoscere questa musica prima del dopo millennio, mi rendo conto di cosa mi sono perso  :doh: Niente a che vedere con la musica di ora, prima nel creare musica si metteva tanto amore e tanta fantasia, adesso questa musica tutta contaminata tra suoni house e elettronici non è altro che rumore, musica senza un senso
NRG on my mind...

michele1983


corrente

e la mia personalissima è :

- FRANCESCO ZAPPALA'
- GABRY FASANO
- MIKI
- BISMARK
- MAURO TANNINO
- CIRO
- MAURO PICOTTO
- PAOLO KIGHINE
:magic:
...oltre l'orbita di giove, son sicuro che ci piove..