Sabato 16 febbraio, ore 16.15: EINSTEIN DR DJ in diretta su Radio Dancefloor!

Aperto da marco rossino, Febbraio 05, 2013, 18:10:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco rossino

Radio Dancefloor presenta: il Suono degli Anni 90 raccontato dai protagonisti!
Sabato 16 febbraio, ore 16:15, all'interno de "I Suonati di Enrico": EINSTEIN DR DJ in diretta!
Save the date!  :)
www.radiodancefloor.it

DanieleVA

Ascolto sempre alla domenica questo nuovo programma "I Suonati di Enrico", non me ne perdo mai una puntata, davvero bello sentire con la loro viva voce i protagonisti della dance anni 90.

Ma per curiosità si può avere qualche info in più sullo speaker?  :asd:

marco rossino

Ciao Daniele! Grazie per l'ascolto!  :) Lo speaker si chiama Enrico, è di Asti e ha esperienza più che ventennale nelle radio piemontesi. Attualmente collabora oltre che con noi, con Primaradio di Asti. Negli anni 90 conduceva proprio su Primaradio un programma dance seguitissimo...in 2 ore arrivavano più di 100 telefonate da parte degli ascoltatori. Era ancora l'epoca indimenticabile delle dediche e richieste musicali.
Continua a seguirci!!  :)

DanieleVA

Citazione di: marco rossino il Febbraio 06, 2013, 13:49:25 PM
Ciao Daniele! Grazie per l'ascolto!  :) Lo speaker si chiama Enrico, è di Asti e ha esperienza più che ventennale nelle radio piemontesi. Attualmente collabora oltre che con noi, con Primaradio di Asti. Negli anni 90 conduceva proprio su Primaradio un programma dance seguitissimo...in 2 ore arrivavano più di 100 telefonate da parte degli ascoltatori. Era ancora l'epoca indimenticabile delle dediche e richieste musicali.
Continua a seguirci!! :)

Certamente, anche perchè Radio Dancefloor è praticamente l'unica radio che ascolto ormai...grazie mille x la risposta  :)

DAYDREAM

come non si fa ad ascoltare radiodancefloor!!praticamente ormai è diventata la mia radio che mi accompagna dalla mattina alla sera!!grandissimi!!grande Enrico!!!!ora ho capito il vero passato di Enrico,un grande personaggio!!

un saluto da un fedelissimo!!
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!