Matro G - Balla

Aperto da centory, Giugno 17, 2007, 13:57:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

e si la versione di gigi nn si supera  :r0x:

Δj Μα®τо Aίδα

*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Alan_1978

#17
Orribile :sbocc:...a distanza di 4 anni ancora mi ricordo quanto erano inutili e orribili queste produzioni style m2o 2004 dove si sentivano vocal ridicoli e cassa/basso di un amatorialità assurda :muro:  :hammer:

Vash The stampede

Citazione di: laszlo 90 il Novembre 25, 2008, 19:46:04 PM
Orribile :sbocc:...a distanza di 4 anni ancora mi ricordo quanto erano inutili e orribili queste produzioni style m2o 2004 dove si sentivano vocal ridicoli e cassa/basso di un amatorialità assurda :muro:  :hammer:
Quoto pero' mi piaceva!!! (alla fine oh, mica sempre ci puo' piacere solo la roba di qualità no?)

però mi rendo conto che anche se la ballavo,la cantavo e la ascoltavo... è stata un po' la morte della produzione dance di qualità!

la mia versione preferita era come diceva Barrux quella del lato b del vinile, che non gli parte la macchina sotto la pioggia.... l' extender rmx di cui però non ricordo il nome esatto!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: laszlo 90 il Novembre 25, 2008, 19:46:04 PM
Orribile :sbocc:...a distanza di 4 anni ancora mi ricordo quanto erano inutili e orribili queste produzioni style m2o 2004 dove si sentivano vocal ridicoli e cassa/basso di un amatorialità assurda :muro:  :hammer:
:applausi:


Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 11, 2009, 08:11:27 AM
Quoto pero' mi piaceva!!! (alla fine oh, mica sempre ci puo' piacere solo la roba di qualità no?)





Delle volte una canzone ci piace forse più per i ricordi legati ad essa (pur stupida o orribile che sia) che per la sua qualità!!  :thumbsup:  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazioneauthor=Barrux link=topic=1935.msg138659#msg138659 date=1234339156]
Delle volte una canzone ci piace forse più per i ricordi legati ad essa (pur stupida o orribile che sia) che per la sua qualità!!  :thumbsup:  ;D

eggià..

Le rotonde... la renault 5..... mauro...l'A3 marrone... Le Ex...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...