Time Out - Chains (1995)

Aperto da PBLMX, Dicembre 03, 2012, 23:58:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Bel disco che forse non tutti ricorderanno/conosceranno; un buon compromesso tra un arrangiamento dal sapore piano-houseggiante e quell'impronta euro-energica caratteristica di quell'anno..


ScatmanBoy

Negli anni '90 ero ancora bambino e non avevo mai sentito questo pezzo. L'ho ascoltato per la prima volta nei primi anni 2000, nella cassettina del fratello di una mia amica, "Password dance 1995".... all'epoca pezzi come questo, "piano-houseggiante" come dici tu, non mi piacevano molto, quindi l'avevo abbastanza trascurato. L'ho riscoperto quest'estate, a distanza di quasi 10 anni da quella volta, e devo dire che per quanto sia rimasto "anonimo", ora è uno dei pochi che mi fa tornare in mente la felicità delle estati che passavo quando ero bambino. Non so cosa me lo faccia ricollegare a ciò, sta di fatto che, al contrario di altri dischi, ora non mi stanco più di ascoltarlo...  ;D Sarà la voce della cantante, che io trovo molto dolce, o la pad in sottofondo... boh! So solo che ogni volta che lo ascolto mi tornano in mente le sensazioni di quell'epoca, pur non avendolo mai conosciuto fino ai primi anni 2000!

Δj Μα®τо Aίδα

#2
scusate ma non mi colpisce questo pezzo.....periodo di buona attività da parte di Reflex Records..questa uscì verso la fine di settembre 95..
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida