remix canzone digital boy with asia - the mountain of king

Aperto da vivo90, Luglio 29, 2012, 16:20:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vivo90

Buon pomeriggio =) quando ero piccolino mi regalarono una musicasetta dance anni 90 dell'epoca in cui c'era una versione remixata di 2 canzoni insieme. digital boy with asia- the mountain of king, e ni-do- Asilo. erano remixate in modo da essere una canzone unita. Ho cercato per tanti anni questa versione ma ho trovato solo le 2 song separate. Se qualcuno ha qualke info mi faccia sapere =D

R@ve M@ster Dj

Non è che ti riferisci a questa versione (per me stupenda  :-* ) ?

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vivo90

Ciao =) questa è la canzone ma nella cassettina ke avevo io questa canzone era mixata insieme a the mountain of king come se era una traccia unica =)

never back down

E' un mash-up quello che hai tu, un giochetto che facevano i DJ,
unire 2 pezzi insieme, la versione che senti in realta' non esiste :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

vivo90

 :thanks: meno male che me l hai detto xkè è una vita ke la cercavo! allora la fecero solo per quella cassettina grazie

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

vivo90

non mi ricordo.. al massimo ti posso dire che c'era pure
Mato grosso- Mistery e se non ricordo male la regalavano comprando un prodotto.. ero piccolo :D

vivo90

ma la cantante asia ha fatto altre canzoni oltre a questa, happy to be e allelujah?

never back down

Citazione di: vivo90 il Agosto 04, 2012, 16:34:36 PM
ma la cantante asia ha fatto altre canzoni oltre a questa, happy to be e allelujah?

Si' in seguito uscirono Let's Live insieme ai Digital Boy nel '96
e poi nell'estate '99 Take Me Away (orribile!) :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

vivo90

giusto x curiosità devo vedere se le trovo su you tube. :thanks:

077Fosca

#10
 ciao , anch io pensavo fosse la stessa canzone , un remix ..prima ni-do dura poco e subito dopo  digital boy with asia  , perche quella cassetta nera  ce l ' ho ,      e' "top dance"
si era di un prodotto della grafic bo di un schampo forse ,, non ho la copertina..no si trova neanche in internet, adesso me la ascolto , me l hai ricordata  :) :) :thumbsup:

vivo90

 :thanks: ora mi rikordo, è vero lo shampoo..... Purtroppo io quella cassettina l ho persa durante un trasloco, si era top dance.. Comunque l' ho notato perchè erano anni ke cercavo su internet da solo... L'unika è farmi fare da qualke dj un mash-up visto che ho entrambe le canzoni.. grazie :)