Gouryella - Gouryella (1999)

Aperto da DJ ViNC3nT, Dicembre 02, 2006, 15:08:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ ViNC3nT

Questo, secondo me, è il disco trance più bello in assoluto...progetto curato dal mitico Ferry Corsten...spettacolo allo stato puro...melodia energetica da svenimento...qnd lo riascolto mi viene la pelle d'oca...sopratutto ricordando qnd lo mettevano in discoteca con volume decisamente adeguato :D

Che ne pensate?

Dmdj

Ferrycorsten è ankora oggi considerato uno dei più grandi dj trance e il progetto Gouryella è stato molto importante x l avvio della trance anke nei giorni attuali
song molto bella cq
Come Back!

djsam

sicuramente è stato ferry corsten a dare via al ramo "Uplifting" della trance...

per quanto riguarda Ferry,insieme al progetto System F,Gouryella è uno dei progetti piu belli del panorama trance di sempre.

stupende anke "Walhalla" e "Tenshi"
;)

N_Robin

questa canzone l'ho conosciuta grazie a  a state of trance full classic pack del mitico armin

delirio allo stato puro ;D

DJ_MarzioMix

Citazione di: DJ ViNC3nT il Dicembre 02, 2006, 15:08:40 PM
Questo, secondo me, è il disco trance più bello in assoluto...progetto curato dal mitico Ferry Corsten...spettacolo allo stato puro...melodia energetica da svenimento...qnd lo riascolto mi viene la pelle d'oca...sopratutto ricordando qnd lo mettevano in discoteca con volume decisamente adeguato :D

Che ne pensate?


dimentiki ke il progetto era anke di un certo tiesto 8)

fantastika... in tutte le versioni ke esistono... uno dei diski piu remixati di sempre tra l'altro...  :-*
In Cerca Della Valle Incantata...



Tu Sei L'Amore Della Mia Vita
Tu Sei L'Angelo Del Mio Cuore
Tu Sei La Regina... Tu Sei Il Mio Primo Amore

AleksDarkDragon

piu bello non so, cmq molto bella. avete sentito anche ligaya e walhalla?
novantaro chi legge

FabyM4DJ

sto disco mi ricorda troppo l'estate del 1999 quandol o metteva il Molella nel megamix

centory

Lo sentivo stasera in autoradio in una versione di 10 minuti (non so se è l'originale)...

Certamente un grandissimo pezzo, con la melodia che cresce piano piano per poi farti sognare..

gran progetto Gouryella, molto belli anche gli altri songoli

m@uro



AREAIMPERO

BELLISSIMO PIU BELLO QUESTO CHE SYSTEM OUT OF BLUE UHAHAHAHUA MA TANTO LI HO TUTTI E DUE LOL
SEMPRE LE VOYAGE

Mixx

Il progetto Gouryella è fenomenale  :progo:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Dmdj

S T O R I A

disco stupendo nel quale la trance fa le fondamenta
Come Back!

m@uro

Usare la funzione ricerca per favore ;)
Il 3d esiste già ;)



angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."