NOVANTESCION - Ogni lunedì dalle 21 alle 23 !!!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 24, 2012, 14:58:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Ed è con grande orgoglio che voglio gridare al mondo la mia felicità perchè il Novantescion ritorna sulla Web Radio numero 1 in Italia !!! Ma non lo dico così per pubblicità... lo dico perchè veramente Radio Fusion dal 2002 è una realtà vivente, condotta con passione, con cura e soprattutto con entusiasmo dal mitico MRMATTEO !!!! E adesso anche noi saremo realtà integrante, per accrescere questa grande famiglia, un progetto solido, duraturo, un progetto che gli anni non possono minimamente scalfire, ma solamente rafforzare !!!
Il Novantescion andrà in onda ogni lunedì dalle 21 alle 23 e oltre alla consueta chat del sito danceanni90 ci sarà la possibilità di richiedere anche alla chat ufficiale di Radio Fusion, su MIRC sul server AZZURRA, canale #radiofusion.

STAY TUNED !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Vorrei anche precisare che la scelta di Radio Fusion non è stata casuale... Oltre alla cura e alla passione con cui viene curata, è anche vicinissima allo spirito del nostro forum con una programmazione ampiamente dedicata alla musica Dance anni '90 e 2000, non ci sarà solo il Novantescion dedicato a questo genere ma anche altri programmi, anche se non tutti in diretta, ma questo genere musicale è veramente di casa su questa radio !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Altra news: chi ci segue da parecchi anni sa che il Novantescion è sempre stato concentrato sulla musica Dance dal 1992 al 2004 circa. Da questa "era" di Radio Fusion potrete sentire, qualche volta e ripeto solo QUALCHE VOLTA, dei dischi dance attuali se meritano. Diciamo una sorta di "nuova proposta" di novantazione attuale :D in un contesto comunque per il 99% improntato sulla dance 90 e 2000.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --