Arrivederci, Radio Byte Network!

Aperto da DjMonak, Giugno 01, 2012, 21:45:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Forse avrete già letto la notizia pubblicata dal Dj Fabbry T sul sito di Radio Byte Network.
Sabato 16 Giugno, alle 16, dall'SGC Studio di Modena avrà luogo l'ultima diretta con la quale chiuderemo questa esperienza radiofonica durata quasi cinque anni.
Da parte mia e delle persone che compongono lo staff della radio, c'è ovviamente un po' di tristezza, ma anche la consapevolezza che il miglior modo per omaggiare Radio Byte, sia quello di continuare a fare il nostro dovere di speaker, di dj, di realizzatori di contenuti, fino alla fine.
Come ho già avuto modo di dire in passato, in questi anni abbiamo giocato alla radio, ma abbiamo giocato maledettamente bene.
Di conseguenza, Sabato 16 Giugno, la maggior parte delle persone della famiglia della radio si riunirà all'interno dell'SGC Studio, e darà il vita a quella che sarà una festa, come quella che quasi cinque anni fa aveva inaugurato Radio Byte Network. Perché questa avventura è cominciata col botto, ci ha fatti divertire, e così deve finire. Anzi, per animare la festa e per far sì che riesca bene, abbiamo chiamato un esperto del settore che però ci ha chiesto di restare anonimo. Noi rispettiamo il suo desiderio: possiamo soltanto dirvi le sue iniziali: S.B.
Il signor S.B. ci ha proposto una festa con molta animazione femminile, gare di burlesque, table dance, lap dance e concludere il tutto con una cena simpatica. Pensate che uomo giovanile è: nonostante sia un po' in là con gli anni, mi ha detto che l'eventuale presenza di mia cugina che frequenta il liceo e delle sue amiche non lo infastidisce assolutamente, anzi!  ;)

Vi rimando al comunicato ufficiale di Fabbry su sito di Radio Byte.

http://www.radiobytenetwork.biz/blog-categoria/626-tutto-ha-una-fine

Sul sito di Radio Byte è stato aperto un guestbook. Se siete o siete stati ascoltatori della radio, lasciate un vostro pensiero:
http://www.radiobytenetwork.biz/component/easybookreloaded/entry/add

Spider Jerusalem

Avendo seguito diversi programmi ed avendo rotto le balle a chattato con Monak piu' volte nel corso dei suoi programmi devo dire che mi dispiace davvero.Cerchero' di esserci per l'ultima diretta.

R@ve M@ster Dj

 ???

Nooooooooooooooooo cazzoooooooo!!!!!  :adirato:

Anche se ultimamente per svariati motivi non seguivo più assiduamente come una volta... l'amarezza è tanta...  >:(

Come tanti "amici" qui dentro l'ho vista praticamente nascere... e diciamo che la sentivo anche un pò mia... con tutte le chat durante le dirette...  :'( ... e mi è sempre dispiaciuto non aver mai avuto la possibilità di visitare lo studio dal vivo.  >:(

Resta cmq l'ottimo lavoro che avete fatto fin qui...  :clap: Ore e ore di divertimento e musica come pochi altri sanno fare...

Cercherò di esserci per la diretta speciale... con la speranza che si tratti solo di una "pausa di riflessione" ... o meglio ancora di una sorta di "pesce di Giugno"...  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

 >:( Anche a me dispiace aver appreso questa notizia  ... ci avete intrattenuto e fatto divertire ed anche se ultimamente non seguivo più molto le dirette capitava che durante il corso della giornata mi sintonizzassi per sentire un po' di buona musica; spero di riuscirvi a seguire nell'ultima diretta  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

(da)vid(son)77

#4
 :| mi spiace
vorrei limitarmi a dire questo ma non posso
siete stati LA NOSTRA RADIO anche se non vi e' mai piaciuto essere etichettati cosi
serate intere a stare in chat dal lunedi al giovedi con tommy e poi dj80
il martedi con nico e il novantecion
mercoledi monak che continuo a dire che l'italiano ti riesce meglio che il giapponese :lol:
e poi loro gamma e fabbry con 80 voglia di 90 ,con le dirette su skype ,le serate all'humus
e si,i tempi cambiano e le passioni di conseguenza,ma radiobyte e' stata e sara' sempre LA NOSTRA RADIO
un augurio e sabato ci saremo sia io che barbara x un ultimo grande saluto a chi la radio la fatta con passione e spero con un nuovo progetto .

da vid77 e barby76 grazie e ancora grazie per tutto :applausi: :applausi: :applausi:

padi73

#5
Spiace anche a me  >:( Purtroppo ultimamente come altri hanno scritto, seguivo un po' meno anche io.
I programmi di musica e satira: "Non superate la linea gialla" e l'altro che ora mi sfugge il nome erano i miei preferiti e non me ne perdevo uno il mercoledì sera.
Spettacolari anche i tuoi monologhi fatti dal vivo a Milano durante i raduni che ci sono stati.
Grandi ragazzi.

DjMonak

Citazione di: padi73 il Giugno 03, 2012, 11:22:15 AM
I programmi di musica e satira: "Non superate la linea gialla" e l'altro che ora mi sfugge il nome erano i miei preferiti e non me ne perdevo uno il mercoledì sera.
Spettacolari anche i tuoi monologhi fatti dal vivo a Milano durante i raduni che ci sono stati.
Grazie, Padi, grazie davvero!  :)
Gli altri programmi erano "Bar Condicio" oppure "Crumiri 4 Dummies".

padi73

Citazione di: DjMonak il Giugno 03, 2012, 18:48:03 PM
Grazie, Padi, grazie davvero!  :)
Gli altri programmi erano "Bar Condicio" oppure "Crumiri 4 Dummies".
Crumiri for dummies :D Non mi veniva proprio. Il primo programma che è andato in onda se non sbaglio.
Vero c'era anche Bar Condicio

DjMonak


DjMonak

Tengo a precisare comunque che il 16 Giugno si fermeranno tutti i programmi, ma la radio continuerà ancora per un po' soltanto come semplice contenitore di canzoni.   ;)

DjMonak

Come già scritto, Sabato 16/06 alle 16, dall'SGC Studio di Modena andrà in onda l'ultima diretta con la quale ci saluteremo: interverranno tutte le persone che hanno dato il meglio in questi cinque anni di programmazione (ma anche Fabbry... :uhm:).
Vi aspettiamo quindi per quella che sarà la festa finale dal titolo "Abbiamo superato la linea gialla" e, come ormai da tradizione, a chiusura del programma ci sarà il mio monologo satirico intitolato "Anche i Sammarinesi sono extracomunitari."
Non mancate!  :r0x:


padi73

Penso di esserci, sperando di non dimenticarmi azz.
Mi metto un post-it vicino al Pc :D

DjMonak

Ragazzi, ci siamo.
Tra circa meno di un'ora incomincerà "Abbiamo superato la linea gialla", la festa in diretta per dare l'arrivederci a Radio Byte.
Vi prego, non mancate.
Entrate con noi in chat www.radiobytenetwork.biz/chat

:r0x: :r0x: :r0x:

Mirage


DjMonak

Ragazzi, grazie mille.
Di parole ne ormai ne ho dette tante, mi avete conosciuto attraverso la radio e avete visto quello che mi piace fare, quindi ormai le parole le ho esaurite.
Grazie ancora a tutti... e... beh...
Basta così.  :)