Arrivederci, Radio Byte Network!

Aperto da DjMonak, Giugno 01, 2012, 21:45:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Cavolo mi son proprio dimenticato porcaccia la miseriaccia.
Ci sarà una replica per caso?

Spider Jerusalem

Come ho gia detto in chat,in bocca al lupo per i vostri progetti futuri.

percy

Non sono riuscita a seguirvi, in bocca al lupo anche da parte mia  ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: padi73 il Giugno 14, 2012, 21:23:45 PM
Penso di esserci, sperando di non dimenticarmi azz.
Mi metto un post-it vicino al Pc :D

Citazione di: padi73 il Giugno 16, 2012, 18:55:05 PM
Cavolo mi son proprio dimenticato porcaccia la miseriaccia.
Ci sarà una replica per caso?

:lol: :lol: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Giugno 18, 2012, 01:00:29 AM
:lol: :lol: :lol:
Eh lo so  >:(
Non è che qualcuno l'ha registrata e me la può passare?
Vorrei sentirmela

DjMonak

Citazione di: padi73 il Giugno 18, 2012, 18:56:07 PM
Eh lo so  >:(
Non è che qualcuno l'ha registrata e me la può passare?
Vorrei sentirmela
Ciao Padi, ho aspettato a risponderti perché sapevo che stava per essere pubblicato il podcast.
Eccolo:
http://soundcloud.com/radiobytenetwork/abbiamo-superato-la-linea

;)

padi73

Citazione di: DjMonak il Giugno 22, 2012, 09:08:50 AM
Ciao Padi, ho aspettato a risponderti perché sapevo che stava per essere pubblicato il podcast.
Eccolo:
http://soundcloud.com/radiobytenetwork/abbiamo-superato-la-linea

;)
grazie mille monak :)
me la sto ascoltando proprio ora

padi73

#22
Finita di ascoltare giusto 5 minuti fa, dopo averne ascoltato un assaggino di una ventina di minuti prima di cena.
Grandissima puntata peccato di essermela persa in diretta.
Bello il monologo finale sulla morte.
Grandi ragazzi e spero che non sia un addio definitivo, ma un semplice arrivederci.

DjMonak


DjMonak

Ciao ragazzi, è stato pubblicato il video che contiene i video-messaggi di alcuni degli speaker di Radio Byte.
Ho già nostalgia!  >:(


maxdance

Ragazzi siete forti, mi mancate molto ma purtroppo la vita non mi vuole lasciare molto tempo per il PC.

Un saluto particolare al maestro che fa musichette con le bacchette  :r0x:

Mirage

Andre, ho appena finito di ascoltare il tuo monologo (la puntata l'avevo sentita in diretta), come sempre mi hai fatto ridere e riflettere... hai trattato il tema della morte con realismo, cinismo e tanta ironia, condivido in pieno il tuo pensiero sulla scomparsa di personaggi famosi e del circo mediatico che si crea attorno alla loro dipartita... mi sono divertita anche ad immaginare il mio funerale dove le persone a me care possano darmi l'ultimo saluto in modo scherzoso (ma niente bandiere del pdl !!!!!!).
La macchina da scrivere alla fine è stata la ciliegina sulla torta !!!!!!!!!! Come caspita fai a inventarti certe battute ?

E con l'ultima puntata si è chiuso un capitolo della nostra vita... ringrazio di nuovo te, Fabbry, Gamma, Nico e tutti i ragazzi che hanno portato avanti questa avventura con tanta passione e amore...

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

DjMonak

#27
Citazione di: maxdance il Giugno 26, 2012, 12:57:15 PM
Un saluto particolare al maestro che fa musichette con le bacchette  :r0x:
Ciao Max, quanto tempo è che ci si "conosce", eh?  ;D
Di tempo ne è passato! Un abbraccio!


Citazione di: Mirage il Giugno 26, 2012, 23:21:14 PM
Andre, ho appena finito di ascoltare il tuo monologo (la puntata l'avevo sentita in diretta), come sempre mi hai fatto ridere e riflettere... hai trattato il tema della morte con realismo, cinismo e tanta ironia, condivido in pieno il tuo pensiero sulla scomparsa di personaggi famosi e del circo mediatico che si crea attorno alla loro dipartita... mi sono divertita anche ad immaginare il mio funerale dove le persone a me care possano darmi l'ultimo saluto in modo scherzoso (ma niente bandiere del pdl !!!!!!).
La macchina da scrivere alla fine è stata la ciliegina sulla torta !!!!!!!!!! Come caspita fai a inventarti certe battute ?
Eh, Mirage... come faccio? E' passione, tutto qui.  ;)
Nascono fra colleghi quando si prende il caffè, al corso di giapponese, parlando con amici, a volte leggendo le cavolate scritte in un articolo di giornale (in tal caso vengono proprio spontanee) e poi vengono spesso condivise via SMS.  ;D
Comunque, sto davvero ricevendo tanti complimenti su quel monologo. Persino la nonna di Fabbry, una signora che ha passato gli 80 anni, ha detto che, se scrivo un libro, lo compra.  :D
Quel monologo ha davvero rappresentato il mio insulto finale.  :sisi:
Sicuramente, i commenti che mi hanno fatto più piacere, sono stati quelli dei miei genitori che non avevano mai ascoltato Radio Byte e sapevano di un mio generico interesse per la satira. Tuttavia, non mi hanno mai visto recitare un monologo dal vivo, né erano a conoscenza di quello che facevo su Radio Byte.
Ebbene, ricevere un loro SMS alla fine della diretta, devo confessare che mi ha fatto molto piacere.
Che volete che vi dica? Io sono un falso espansivo, fondamentalmente sono una persona riservata e, secondo molti, ho una visione pessimistica della realtà. No, no: secondo me sono solo realista.  :) Il mio, è un ghigno cinico.  :asd:

DjMonak

Dalla connessione del mio hotel a Malta, ecco il video dell'ultima diretta di Radio Byte del 16 Giugno scorso.



Con questo video, tutto il materiale di quel giorno memorabile è ormai pubblico.
Arrivederci, Radio Byte!  ;)