Autore Topic: Cerco socio/a PASSIONE dance90/revival per crescita brand+web radio solo MILANO  (Letto 1466 volte)

Offline nosham

• Newbie
  • *
    • The adventures of Alan Rooster
Ciao ragazzi spero di essere capitato nel posto giusto.

Da circa un anno ho avviato un'iniziativa che si occupa di organizzare eventi revival (con all'interno un buon 60-70% di dance90) nei locali piu importanti di Milano. Abbiamo riscosso un moderato/discreto successo ma a questo punto inizia a diventare difficile per me gestirlo da solo. Vorrei portare avanti l'idea ed anzi ampliare la struttura cercando nuovi collaboratori per espanderci sempre piu e probabilmente fare anche partire una web-radio (a questo proposito si partirebbe con una buona base che include tutti i clienti raccolti in 1 anno).

Cerco possibilmente qualcuno/a che sia residente in MILANO città, automunito, che abbia una età adatta (dai 28 in su) a ricoprire un ruolo di riferimento anche per il pubblico (target 30-50), che possa eventualmente entrare in "societa" anche in minima parte, dividendo spese e ricavi quindi con SPIRITO IMPRENDITORIALE, con forte passione per l'organizzazione di eventi, e con qualche competenza tecnica nell'ambito di marketing o almeno per la parte musicale o di intrattenimento (benvenuti anche artisti di qualunque fattispecie DJ, vocalist ecc, fotografi, designers ecc).

per farvi un'idea del branding che è stato fatto fino ad ora, questo e' il link al mio sito: www.revivalnights.com

contattatemi solo se realmente interessati, e soprattutto se avete il TEMPO per iniziare una collaborazione che potrebbe partire per pura passione ma che con la perseveranza e la dedizione si potrebbe anche trasformare in un lavoro in proprio a tempo pieno!

grazie a tutti per avermi letto!