Serate Zarro Night

Aperto da marcothebasi, Gennaio 20, 2012, 22:37:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcothebasi

Come si fa in questo sito a non parlare delle zarro night??? le serate dance che si svolge almeno 2 volte al mese all ENORME live club di trezzo sull adda??? guardate sul sito foto e video e capirete cosa voglio dire!
La Zarro Night è la serata che non ti annoia mai zio!
ZARRO NIGHT L'originale serata dance anni 90!
Per chi si sente Zarro Inside!


sabato 21 gennaio al Live Club
Resident dj: FUNKBLASTER BROS & MR.G
Special Guest: FARGETTA aka Get Far!
Special Dancer: LE GLITTERINE


sabato 4 febbraio al Live Club
Resident dj: FUNKBLASTER BROS & MR.G
Special Guest: ALBERTINO
Special Dancer: LE GLITTERINE


sabato 18 febbraio al Live Club
Resident dj: FUNKBLASTER BROS & MR.G
Special Guest: EIFFEL 65
Special Dancer: LE GLITTERINE

Gadget luminosi all'ingresso e divertentismo assicurato!


//INGRESSO IN LISTA €15 DRINK INCLUSO (20€ EIFFEL 65)
FUORI LISTA €18 DRINK INCLUSO
CHIUSURA LISTE ENTRO LE ORE 24.30//

INFO LISTE E TAVOLI:
339 60 40 687
348 88 62 766
349 07 70 977
349 16 00 216

www.nosnop.com
www.liveclub.it
http://www.facebook.com/LIVEMUSICCLUB

Orgasmatron81

Vi allego dei link di filmati del 21 gennaio con in console Fargetta.
http://www.youtube.com/watch?v=M-YBdtn-ol8
http://www.youtube.com/watch?v=1E1vBGme8WA
http://www.youtube.com/watch?v=aUmNOOx937w
L'età della gente spazia dai 16/18 anni a 35 e più. Direi prevalenza della prima fascia, ma alla fine è sabato sera!
Serata moltoooo divertente!!!! :rox2:
Nel dubbio e nell'incertezza...giù tutto!
Ma dove siamo...in paradiso!
Ma che bei belli siamo!

Orgasmatron81

E a proposito di serate tipo questa Vi segnalo che spesso in questo locale "land of live" c'è sempre una serata dedicata agli anni 90. Il dj resident è Dj Angelo.
Per esempio il 6 gennaio  c'era Neja
Tutte le info le trovate su http://www.landoflive.it/

Ciao ;)
Nel dubbio e nell'incertezza...giù tutto!
Ma dove siamo...in paradiso!
Ma che bei belli siamo!

foxinho

Modestissima opinione: ormai le serate hanno raggiunto un livello di selezione musicale bassissimo, il periodo target si è spostato su 99-2004. Per questo motivo, alla serata zarro, oltre al fatto che c'erano tizi che potevano essere miei figli  ???, non è che mi sia divertito a bomba sinceramente. Poi de gustibus...

sfaber88

Ciao ragazzi ,innanzitutto bella e simpatica l'idea della zarro night.
Volevo sapere com'è andata la serata di alba?? cosa ha suonato...perchè mi sareb piaciuto esserci... grazie :)

marcothebasi

Citazione di: foxinho il Febbraio 21, 2012, 10:52:50 AM
Modestissima opinione: ormai le serate hanno raggiunto un livello di selezione musicale bassissimo, il periodo target si è spostato su 99-2004. Per questo motivo, alla serata zarro, oltre al fatto che c'erano tizi che potevano essere miei figli  ???, non è che mi sia divertito a bomba sinceramente. Poi de gustibus...


la selezione mi sembra la stessa di tutti a 90 e 90 nightlife... cioè che a parte i primi 15/20 min poi tutto 98/2004... è un problema comune visto l età delle persone che vanno a queste serate canzoni + vecchi nn le conoscerebbero neanke... nn sn ne un pr ne un dipendente del live... sono solo uno che ci è stato tante volte alla zarro night e si è divertito d brutto... cs come a tutti a 90(la mia prima serata dance escluso lo studio z sigh quanto mi manchi) e le 90 nightlife ovviamente...

foxinho

Citazione di: marcothebasi il Febbraio 26, 2012, 13:53:36 PM

la selezione mi sembra la stessa di tutti a 90 e 90 nightlife... cioè che a parte i primi 15/20 min poi tutto 98/2004... è un problema comune visto l età delle persone che vanno a queste serate canzoni + vecchi nn le conoscerebbero neanke... nn sn ne un pr ne un dipendente del live... sono solo uno che ci è stato tante volte alla zarro night e si è divertito d brutto... cs come a tutti a 90(la mia prima serata dance escluso lo studio z sigh quanto mi manchi) e le 90 nightlife ovviamente...

Hai ragione, infatti ultimamente di serate decenti ce ne sono state pochine, per non dire nessuna...il fatto è che all'inizio veniva gente più grande alle serate anni 90, poi si è fiutato l'affare ed è stata attirata nei locali tutta quella gente che, a momenti, nei 2000 ci è nata, altro che aver fatto serate...come termine ufficiale per le serate serie fisso la primavera del 2009...poi si è solo tentato di arraffare quei pochi euro in più mettendo una compilation con POP anni 90 e, addirittura, negli ultimi tempi, mettendo roba come quel cerebroleso di Telò...

foxinho

Comunque l'evolversi degli eventi mi mette una tristezza incredibile addosso, eravamo riusciti a trovare dei posti che ancora facevano rivivere QUELLE atmosfere, poi come al solito è andato tutto al diavolo...cito serate come:

- Station Natale 2006, 2007, 2008
- Outlimits Marzo 2008
- Number estate 2008
- Molo 5 2008, 2009, 2010
- Scarpandibus Aprile 2007
- Palasport Cividale 2007, 2008, 2009
- Palmariva 2007
- Palaturismo Jesolo 2010

Adesso solo noia, sinceramente andare a sentire Eiffel, quelle 2 o 3 di Gigi, quelle 2 o 3 di Prezioso, ecc.. mi fa solo passare la voglia di divertirmi...

alphadj

Citazione di: Orgasmatron81 il Gennaio 22, 2012, 23:48:19 PM
E a proposito di serate tipo questa Vi segnalo che spesso in questo locale "land of live" c'è sempre una serata dedicata agli anni 90. Il dj resident è Dj Angelo.
Per esempio il 6 gennaio  c'era Neja
Tutte le info le trovate su http://www.landoflive.it/

Ciao ;)
sono andato sabato al land e dj angelo l'avevo sentito prima di natale all'alkatraz e 3 settimane fa di nuovo al land. di anni 90 c'e solo mezzora e i dischi sono sempre gli stessi, parte con con the rithm of the night e lui annuncia adesso anni 90, se sente solo l'intro e poi parte tell me why, l'amour toujours prima la versione lenta del 2005 e poi quella del 2001 e lui che dice adesso abbracciamoci tutti, poi il cielo e sempre piu blu, il gioco dell'amore, viaggia insieme a me remix molinaro e chiude sempre con gli anni bliss team remix. per tre volte che l'ho sentito 3 volte ste canzoni ha messo

sfaber88

Lo credevo migliore questo sito..nessuno risponde ,mi toglierò :)

foxinho

Citazione di: sfaber88 il Marzo 07, 2012, 15:29:04 PM
Lo credevo migliore questo sito..nessuno risponde ,mi toglierò :)

Può darsi che nessuno sia andato alla serata...comunque  :bye:

Orgasmatron81

Qualcuno è andato alla serata del 14 aprile? C'era Gabry Ponte come DJ. Se si, avete qualche video da postare o dei link dove poterli vedere?
Caioooo 
:thanks:
Nel dubbio e nell'incertezza...giù tutto!
Ma dove siamo...in paradiso!
Ma che bei belli siamo!

Orgasmatron81

Credo siano iniziate già da qualche tempo, ma sta sere (13 ottobre 2012) c'è la Zarro night al live di Trezzo.
Ecco il link:
http://www.liveclub.it/evento.aspx?id=974
Breve riassunto:
La storia degli ultimi 20 anni di musica dance
raccontata da Dino Brown e mixata da Alberto Remondini
Speciale ospite della serata sarà +Vivian B. from Da Blitz

:dj:
Nel dubbio e nell'incertezza...giù tutto!
Ma dove siamo...in paradiso!
Ma che bei belli siamo!