Cerco mp3 Discomania Mix (1994 - 2000)

Aperto da marco, Gennaio 07, 2012, 19:23:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco

Ciao a tutti,
cerco mp3 da cassette Discomaniamix dal 1994 al 2000.
Se qualcuno ha questo materiale sarebbe così gentile da linkare un download per poterle avere e metterle nel mio lettore mp3?
Grazie.

Marco

Vince D

Credo che una richiesta del genere vada contro uno dei punti del regolamento generale di questo forum... E'postato in dettaglio nella prima sezione in alto della board generale. :ciao:

marco

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Gennaio 07, 2012, 19:40:59 PM
Credo che una richiesta del genere vada contro uno dei punti del regolamento generale di questo forum... E'postato in dettaglio nella prima sezione in alto della board generale. :ciao:

Veramente non sto chiedendo warez o altro bensì se c'è qualche persona che ha trasformato in digitale le proprie cassette/vinili e le condivide.
Sono un possessore di cassette della suddetta DiscoManiaMix e me le sono fatte trasformare da un amico tutte in mp3 tramite appositi strumenti: quello che chiedevo è: esiste PER PURO SCOPO DI CONDIVISIONE,qualcuno che diffonde le proprie cassette digitalizzate?
Non mi sembra sinceramente una richiesta che vada contro qualche principio morale o legale.

Vince D

Be', ho capito. Comunque non so dirti di preciso in merito. Qualche altro utente assiduo del forum o qualcuno dello staff di moderazione ti saprà dire sicuramente meglio in merito. Di sicuro link di download qui non si possono postare, questo lo so per certo è vietato più o meno su tutti i forum dedicati alla musica. Detto ciò, ti auguro un buon fine settimana. :bye:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marco il Gennaio 07, 2012, 20:58:06 PM
esiste PER PURO SCOPO DI CONDIVISIONE,qualcuno che diffonde le proprie cassette digitalizzate?
Non mi sembra sinceramente una richiesta che vada contro qualche principio morale o legale.

La legge mi sa che la pensa diversamente...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marco

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 08, 2012, 14:50:13 PM
La legge mi sa che la pensa diversamente...

Se io sono possessore di un prodotto comprato e le voglio regalare ad un amico sono libero di farne una copia e dargliela.
Che vanga a dirmi quel che gli pare la legge ;-)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marco il Gennaio 09, 2012, 02:47:00 AM
Se io sono possessore di un prodotto comprato e le voglio regalare ad un amico sono libero di farne una copia e dargliela.
Che vanga a dirmi quel che gli pare la legge ;-)

"La distribuzione e lo scambio di materiale musicale che avviene tra utenti della rete (in genere sotto forma di file MP3 o WAV) è da considerarsi illegittima se non espressamente autorizzata dall'autore o da chi detiene i diritti economici dell'opera. Un caso particolare è rappresentato dai files MIDI, spesso utilizzati come basi o sottofondi musicali di molti siti Web: trattandosi di elaborazioni dell'opera originaria, esse devono comunque essere autorizzate dall'autore del brano stesso o da chi ne detiene i diritti di utilizzazione economica. Pertanto, per poter utilizzare legittimamente i files MIDI, bisogna essere certi che colui che li ha realizzati sia stato a ciò espressamente autorizzato dal compositore o dall'editore."

Risultato... fatti pure la copia mp3 dell'originale... ma tienila per te.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marco

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 09, 2012, 18:50:53 PM
Risultato... fatti pure la copia mp3 dell'originale... ma tienila per te.

Risultato: io mi son fatto la copia originale delle mie (come dicevo prima,il mio amico me le ha trasformate da cassetta a file digitalizzato) quindi la legge può fare ben poco se poi il file lo dò ad un amico (fosse un fratello,ad esempio? l'uso rimane personale.. non ci sto mica lucrando sopra!).
Quindi poche storie da buoni bigotti italiani... lo sappiamo tutti che certe cose si possono fare e che a stare dietro alla legge significa non vivere più.
Ma forse ho sbagliato io a cercare certe info in questo posto,don't worry and be happy.
Saluti.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marco il Gennaio 09, 2012, 19:19:25 PM
Risultato: io mi son fatto la copia originale delle mie (come dicevo prima,il mio amico me le ha trasformate da cassetta a file digitalizzato) quindi la legge può fare ben poco se poi il file lo dò ad un amico (fosse un fratello,ad esempio? l'uso rimane personale.. non ci sto mica lucrando sopra!).

Personale non è tuo fratello/amico. Personale sei TU e basta. La sanzione te la becchi anche senza lucrarci sopra... Nel momento in cui lucri scatta anche l'arresto. Tutto questo ovviamente "in teoria"...

Citazione
Quindi poche storie da buoni bigotti italiani... lo sappiamo tutti che certe cose si possono fare e che a stare dietro alla legge significa non vivere più.

Certe cose si fanno anche se NON si possono fare... ma ciò non vuol dire che sia giusto continuare a farle. Anche di rapine se ne fanno di continuo... ma questo non vuol dire che chiunque debba farlo solo "perchè lo fanno anche gli altri".
Giusto per cronaca, tempo fa c'era un forum (e non faccio il nome) dove si scaricavano mp3... Chissà come è andata a finire...  ::) Eppure quei tipi avevano i cd originali  :uhm:

Citazione
Ma forse ho sbagliato io a cercare certe info in questo posto,don't worry and be happy.
Saluti.

C'è un regolamento e nel momento in cui ti iscrivi, lo accetti. Se nel regolamento c'è scritto che è vietato scrivere la parola SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO... sarà pure una cazzata, ma se c'è come regola va rispettata. Non ti piace la regola? Non ti iscrivi...

Buona fortuna  :bye:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vince D

Evidentemente, solo per il fatto di aver risposto a questo topic, sono un bigotto e un povero stupido che rispetta la "Legge". Almeno Yama era più simpatica quando se infervorava in thread del genere ^_^ (Eh, i cari bei "flame" dei vecchi tempi :asd:)

marco

Nessun flame,sia chiaro.
Mi cancello dal forum,in quanto sotto certi aspetti,piuttosto inutile.
Grazie comunque,Avvocato.  :magic:

never back down

Citazione di: marco il Gennaio 11, 2012, 17:20:43 PM
Nessun flame,sia chiaro.
Mi cancello dal forum,in quanto sotto certi aspetti,piuttosto inutile.
Grazie comunque,Avvocato.  :magic:

solo ora leggo questo post,mamma mia...
se ritieni questo forum inutile e' perche' non te ne frega niente della dance anni 90
o non ne sai niente....
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro