Lentezza e pesantezza durante scrittura nel form "Nuovo Topic".

Aperto da AudiOSonic, Novembre 20, 2011, 18:37:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AudiOSonic

Mi chiedevo se fosse solo mio il problema o anche di altri; utilizzo solitamente Firefox/Mozilla versione 8.0, noto un eccessivo carico di lavoro (100%) nella CPU e 99% di attività del processo Firefox.exe nel Task Manager di Windows XP, inoltre la temperatura della CPU si eleva anche di 10 gradi rispetto ad una navigazione normale, come se ci fosse una grande elaborazione della pagina che non ha mai fine, icone delle faccine che si muovono quasi al rallentatore, indice appunto di un pesante carico sul processore, attualmente un Athlon XP 3400+ con 1,5G di ram.
Tutto ciò come da oggetto, nella pagina di compilazione del nuovo topic o semplicemente rispondendo ad una discussione.
Utilizzando IE invece vedo che il carico di lavoro è di circa il 40%, non fluidissima la visione ma mai come su Firefox: qualcuno che mastica di programmazione sa esattamente spiegare questo fenomeno e se ci fosse qualche rimedio per tale problema?

Ah, dimenticavo, una volta compilato il post ci vuole circa un minuto prima che me lo visualizzi nella pagina principale della board con tutti gli altri, sempre con Firefox v8.0

Grazie a chi interverrà.

Emperor Absolutus

Ciao,

Firefox ormai ciuccia troppe risorse anche a me capita sempre soprattutto nel pc di lavoro meno dotato. Infatti utilizzo quasi sempre explorer 9 o google chrome..
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

AudiOSonic

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 20, 2011, 18:47:48 PM
Ciao,

Firefox ormai ciuccia troppe risorse anche a me capita sempre soprattutto nel pc di lavoro meno dotato. Infatti utilizzo quasi sempre explorer 9 o google chrome..

Grazie Nico della pronta risposta, almeno non è solo un mio problema, mal comune mezzo gaudio...intanto sto utilizzando IE v8.0 e risponde molto meglio, nessuna latenza, grazie ancora  ;)