ONDINA - into the night

Aperto da crono 80, Giugno 14, 2007, 15:01:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ Zero

anch'io preferisco di gran lunga Summer of love, un pezzo davvero perfetto per l'estate  ;)
___DJ Zero___

Snake Dj

idem, meglio Summer of love   ;)
Dance will never die!!

foxinho

Citazione di: vince_ro il Giugno 15, 2007, 09:28:51 AM
questo è stato senza dubbio l'ultimo dei dischi euroclassic che ha avuto successo..e non era facile visto che nel 96, quando uscì, il basso "rotolante" era già abbondantemente dimenticato dopo l'overdose di bassocassaprogressive che avevamo avuto e che avremmo continuato ad avere nell'annata a seguire( maledetta mediterannean progressive  :P )...into the night è molto carino come pezzo ed è un  peccato che si sia affacciato sul mercato solo ad estate inoltrata..ma comunque, secondo me, molto più d'effetto il secondo singolo che usci d'estate l'anno dopo, e cioè The summer of love: trrrroppo carino :asd:

esattamente il ragonamento che volevo fare...

FabyM4DJ


AndreaGerard

Era la cantante Petra Lundqvist

Erikinho

Citazione di: AndreaGerard il Gennaio 13, 2008, 10:21:17 AM
Era la cantante Petra Lundqvist

Si sa qualkosa di costei?

Su google neanche l'ombra!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

AndreaGerard

Mi ricordo esiste anche il video di questo disco: lei se è la stessa che canta e che compare nel video è una bella biondina  ::)

FabyM4DJ

alla tastiera chi ce stava???su che etichetta usci?

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

GDMT

Petra Lundqvist aveva 22anni all'epoca..sara' stata una comune ragazza svedese ?boh

alla tastiera credo John Oakfield stesso