DECADANCE, La storia della Dance anni '90 in un super libro mozzafiato

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 09, 2008, 00:02:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Anche io non vedo l ora che esca bhè dai Alpha se dobbiam aspettare così tanto sicuramente ne vale la pena  ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

marieclaire75

mi viene in mente il nome di una compilation degli anni 80 decadance...

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: boymoretto81 il Febbraio 19, 2009, 20:42:01 PM
Anche io non vedo l ora che esca bhè dai Alpha se dobbiam aspettare così tanto sicuramente ne vale la pena  ;)
si certto e da luglio che aspetto. da quello che mi ha detto luka alcune copie sono gia state spedite

alphadj


DAYDREAM

ordinato ieri pomeriggio ;).adesso devo solo aspettare i tempi abissali della posta,che uniti a quelli dell'uscita del libro,mi portano ad essere molto nervoso..speriamo di averlo tra le mani al piu presto :bye:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

DAYDREAM

mandata la mail a quelli di decadance per la rcihiesta del libro,ma non ho avuto risposto ad oggi:di solito rispondevano subito il giorno dopo.impegnati a spedire tutti i libri ordinati???spero che si faranno vivi...

saluti
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

alphadj


percy

Io ancora 'sto benedetto libro non soo riuscita ad averlo, arrivo sempre tardi con le ristampe, avevo contattato Luka Gee ma non ho ottenuto risposta  :unsure:  Come potrò fare per richiederlo ?  :redindian:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Engineerized

Io ho preso Decadance e Decadance Appendix ad aprile scorso. Li ho contattati al loro indirizzo email, poi ti inviano un doc con le modalità di pagamento (tramite ricarica postepay, quindi non proprio affidabilissimo, ma devo dire che sono stati correttissimi e i libri sono arrivati in tempi brevi). Ora attendo l'uscita di Decadance Extra  :)
Dà un'occhiata qui https://www.facebook.com/decadancebook/notes trovi anche l'indirizzo mail a cui scrivere decadancebook@libero.it  (che ho usato anch'io).