se potessi avere la macchina del tempo...

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 13, 2007, 03:54:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ


FabyM4DJ

inizio io:

me rimagnerei le 2 porzioni de tiramisu' coatto che ha fatto quella coatta della Valy  :P

☆Fè®

credo ke rimanderei i miei genitori indietro nel tempo e farei cambiare le cose rispetto alla sera in cui m hanno concepito...meno problemi su ogni piano...nn vorrei mai essere nata..
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 13, 2007, 12:00:33 PM
credo ke rimanderei i miei genitori indietro nel tempo e farei cambiare le cose rispetto alla sera in cui m hanno concepito...meno problemi su ogni piano...nn vorrei mai essere nata..
Come canterebbero i Queen "I sometimes wish I'd never been born at all"...

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Giugno 13, 2007, 12:09:20 PM
Come canterebbero i Queen "I sometimes wish I'd never been born at all"...

Bohemian rhapsody...davvero bella *_*
:progo: :progo:

maxdance

Se potessi tornerei indietro di 24 ore ed impedirei al mio caro amico e collega di lavoro Gabriele di giocare la partita di calcetto di ieri pomeriggio che gli ha causato l'infarto che l'ha portato via....

Io ero presente, giocavo accanto a lui quando si è accasciato.....

Addio Gabriele, amico mio.

DjMonak

Citazione di: maxdance il Giugno 13, 2007, 12:14:09 PM
Se potessi tornerei indietro di 24 ore ed impedirei al mio caro amico e collega di lavoro Gabriele di giocare la partita di calcetto di ieri pomeriggio che gli ha causato l'infarto che l'ha portato via....

Io ero presente, giocavo accanto a lui quando si è accasciato.....

Addio Gabriele, amico mio.
Porca vacca!  >:(
Condoglianze...

foxinho

Citazione di: maxdance il Giugno 13, 2007, 12:14:09 PM
Se potessi tornerei indietro di 24 ore ed impedirei al mio caro amico e collega di lavoro Gabriele di giocare la partita di calcetto di ieri pomeriggio che gli ha causato l'infarto che l'ha portato via....

Io ero presente, giocavo accanto a lui quando si è accasciato.....

Addio Gabriele, amico mio.

cavolo Max che brutta cosa. ti sono vicino per quello che posso e per quello che vale.

FabyM4DJ

Citazione di: maxdance il Giugno 13, 2007, 12:14:09 PM
Se potessi tornerei indietro di 24 ore ed impedirei al mio caro amico e collega di lavoro Gabriele di giocare la partita di calcetto di ieri pomeriggio che gli ha causato l'infarto che l'ha portato via....

Io ero presente, giocavo accanto a lui quando si è accasciato.....

Addio Gabriele, amico mio.

porco 2 che fattaccio, quanti anni aveva?? :o

FabyM4DJ

I sometimes wish I'd never been born at all   traslate please

DeeJay Froggy

Citazione di: fabionrg il Giugno 13, 2007, 19:28:24 PM
I sometimes wish I'd never been born at all   traslate please
"Qualche volta desidero di non essere mai nato"

Mixx

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 13, 2007, 12:00:33 PM
meno problemi su ogni piano...nn vorrei mai essere nata..
??? Io non capisco come fate a essere così ingrati nei confronti della Vita...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

crono 80

ammettiamo d poter violare il principio d conservazione dell'energia anke a livello "macroscopico" dove vale la fisica classica...e d fare quattro salti nel passato...

beh...m piacerebbe passare qlke ora xle strade dell'Impero Romano all'epoca dei cesari...m affascina moltissimo la storia d Roma e l'abilità d quella civiltà nel campo edile e militare.

poi...di sicuro farei un salto all'epoca dei greci ad ammirare i discorsi dei filosofi (ma nn c capirei na mazza xkè manco so il greco attuale figuriamoci qllo antico), i templi così com'erano e i boschi incontaminati di quelle epoche...anke solo respirare quell'aria pura per pochi minuti sarebbe bellissimo.

non so se vorrei andare a conoscere Gesù Cristo ...forse certe cose meglio restino mistero...tanto qllo ke d importante doveva dirci l'ha cmq lasciato detto e ciò ke ha detto resterà x l'eternità...

poi..mah...m farei un giretto nell'india mistica antica e nella Cina dei celesti imperatori...

xil resto m trovo bene qui nella mia era anke se cmq sono molto critico x cme s è evoluto il mondo.

il futoro? no...xme meglio nn consocerlo...nn m interessa avere "anteprime"...

...a parte i nn usciti dell'enalotto ovviamente ...qlli si m interessano  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Grazie ragazzi per il conforto....

Aveva solo 34 anni....ed era un ragazzo straordinario sempre allegro e solare e non lo dico perchè non c'è più.

Lavorava con me in magazzino da solo un anno, ma avevamo stretto un'amicizia profonda che ci portava a vederci spesso fuori dal luogo di lavoro..

Era un ragazzo forte che ha lottato tanti anni a fianco di una moglie malata di leucemia......

La moglie ha chiesto di non fare fiori ma di destinare eventuali offerte all'AIL (Associazione italiana contro le leucemie e mielomi)...

Qui a scuola ho organizzato una raccolta...è stato incredibile come il personale abbia risposto.....centinaia di euro raccolti in una sola mattinata

Volevano tutti bene a questo ragazzo  >:(

padi73

#14
Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 13, 2007, 12:00:33 PM
credo ke rimanderei i miei genitori indietro nel tempo e farei cambiare le cose rispetto alla sera in cui m hanno concepito...meno problemi su ogni piano...nn vorrei mai essere nata..
azzz perchè?  >:(
e come farebbe il forum danceanni90.com se tu non fossi mai nata  :)