Ma non sarebbe educazione avvisare quando fate sparire i post?Motivi?

Aperto da Yama, Maggio 08, 2011, 23:21:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Ho postato il brano di NADJA e lo avete fatto sparire. Ritengo ci sia un buon motivo, per carita', che, pero', attendo di conoscere. Tuttavia credo che chi lo ha fatto, ALMENO, debba avvisare.Grazie.

♣Tommy♣

Ciao. Il tuo topic è stato cancellato perchè era nella sezione sbagliata.
siccome non è la prima volta che troviamo post doppi o nelle sezioni sbagliate, la moderazione si è riservata il diritto di cancellare direttamente, se non altro per risparmiare tempo, visto che di topic inutili ce n'è già parecchi e di avvisi ce ne sono sempre stati :D
se vedi sparire un topic è semplicemente per uno di questi motivi: alleggerire il forum

Yama


Yama

Su quali basi ritieni che quel brano fosse INUTILE e tutti gli altri posts essenziali?

Dj80

Il topic esisteva già nella sezione progressive (era stato aperto nel 2007) e l'ho appena reso visibile in prima pagina per chiudere questa inutile polemica. Dato che l'hai riaperto in trance ho ritenuto opportuno eliminarlo per alleggerire il forum, di topic doppi ce ne sono già abbastanza.

Yama

La polemica INUTILE l'avete creata voi eliminando un post SENZA motivare, fino a che non sono stata io a chiederlo.
Levate quella bischerata di RICERCA che non trova nulla.Di cavolate ce ne son gia' troppe.O no?

Yama

Comunque se mi cancellate definitivamente mi fate un favore.Non so come si fa. Non mi basta il logout.Devo mandarvi a quel paese per farmi bannare?Se occorre lo faccio.Per favore, cancellazione definitiva.

♣Tommy♣

su dai non è successo niente di grave. sapessi quante volte è stato eliminato o spostato un topic senza avviso. quando si fa un po' di pulizia e hai di fronte 40, 50 doppioni all'inizio magari avvisi, uppi il topic, avvisi che sposti, fai le cose per bene etc, dopo ti rompi e cominci a fare in fretta. hai fatto bene a lamentarti, e ne prendiamo atto, ma direi caso chiuso, la vita va avanti