L'immagine e' caricata dopo il browse ma....

Aperto da Yama, Aprile 15, 2011, 17:57:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Salve, sono andata nel mio profilo e ho scelto una foto, ho fatto il browse e risulta caricata, ma non mi appare, anche perche' sulla pagina in fondo e' scritto solo 'cambia profilo'.Come faccio a mantenere la variazione?Io non intendo una immagine nella schermata per i messaggi, ma proprio una foto tipo avatar che si associ al nick, quello del profilo.Ho letto le risposte legate al sito imageShack, e ho provato la procedura, ma e' uguale.L'immagine e' descritta appena fatto il browse, ma non appare.

percy

#1
Citazione di: Yama il Aprile 15, 2011, 17:57:01 PM
Salve, sono andata nel mio profilo e ho scelto una foto, ho fatto il browse e risulta caricata, ma non mi appare, anche perche' sulla pagina in fondo e' scritto solo 'cambia profilo'.Come faccio a mantenere la variazione?Io non intendo una immagine nella schermata per i messaggi, ma proprio una foto tipo avatar che si associ al nick, quello del profilo.Ho letto le risposte legate al sito imageShack, e ho provato la procedura, ma e' uguale.L'immagine e' descritta appena fatto il browse, ma non appare.

Può essere che la foto che hai provato a caricare sia troppo grande o troppo piccola, magari fai la prova con un'altra e vedi come va  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Su imageshack.us foto superiori ai 5 mb non le carica, prova empirica da me fatta tempo fa.
Per il resto, mi sembra strano... La linea di caricamento si dovrebbe riempire e, in successione, apparire una schermata con l'immagine caricata e i vari link x condividerla.
Però, se la vuoi impostare come avatar, prima di iniziare il caricamento, c'è una casellina dove puoi scegliere il formato immagine, 800*600 etc... In questo caso è "avatar"...
Così, l'immagine viene ridotta di dimensioni e si dovrebbe essere in grado di "linkarla" sul forum come img profilo utente :)

Yama

Infatti l'immagine appare su Image e i vari link, ma poi non riesco a metterla nel profilo.Comunque, anche senza Image, faccio il browse sul profilo e mi viene scritta solo la definizione della foto.Stessa cosa per tutti i dati che metto, residenza ecc.Al posto di 'invia' c'e' cambia profilo, quindi i miei dati non appaiono mai, idem foto.Come se la pagina non rispondesse. Io mi aspetterei che dopo aver messo la foto e i dati, un 'invia' mi mostrasse la schermata profilo completata, invece nulla.Non c'e' invia e tutto rimane fermo.

Vince D

Insomma, il problema sembra essere più qui sul forum. E nemmeno direttamente carica nulla, mi sembra d'aver letto, con un immagine salvata sull'hard disk pc in uso? :-/ 
E non aggiorna nemmeno i dati di registrazione? Uhm...

Un problema del genere l'ho avuto su un altro forum, nemmeno lì riuscivo ad aggiornare l'account. Una sera, pur provandoci diverse volte, non mi inseriva nè l'avatar, nè i dati nel profilo. Ho ovviamente rinunciato.

Da sito esterno, è così... Comunque, per "sicurezza", a imageshack.us sono registrato. In realtà cambia poco, perchè si può usare senza obbligo di creare un proprio profilo sul sito...

Non saprei dire. Speriamo che qualcun altro/a ci sappia dare più info nel merito al più presto! :)

Yama

Si, e' cosi', non aggiorna i dati, e' un problema del forum, come se la pagina fosse 'morta'.Grazie lo stesso.Yama