Alexandra Stan - Mr. Saxobeat e dischi nipoti

Aperto da Vince D, Aprile 06, 2011, 10:18:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

io non la sopporto  :D :D, non ai livelli di danza kuduro o come si scrive ma quasi  :D

Vince D

Citazione di: Stex86 il Maggio 10, 2011, 11:35:50 AM
Il follow-up (Get back) mi convince meno.

Devo invece constatare (sarà per l'arrivo dell'estate 2012, di un'atmosfera più... "easy" :asd:) che in queste ultime giornate, qui a Reggio Emilia, l'ho sentita spesso in giro. Poi, sulla bellezza o meno del disco, beh... Quello che non ho mai capito è l'ambientazione western di 'sto video  :confuso:



Poi, sulla falsa riga di "Mr. Saxobeat", c'è un singolo intitolato "Crazy", ma vai a capire, tra le decine proposte sulle playlist di YouTube, quali siano i dischi ufficiali e quelli che non lo sono. La metto in ogni caso


Emperor Absolutus

A me invece piaceva molto MR SAXOBEAT, mi piace ancora di più GET BACK... e poi anche un particolare remix di 1 MILLION ... tant'è che ho comprato pure il suo album! Rimanendo però deluso dalle altre presenti.
Comunque mi piace... sarà pure per la sua bellezza fisica
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vince D

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 08, 2012, 22:17:25 PM
e poi anche un particolare remix di 1 MILLION ...

Sinceramente non so dire se sia questo, Capo! :D
E' l'unico che mi risulta dalle ricerche, Maan Studio Remix; avevo sempre ascoltato la versione originale in radio che, di certo, tende molto più a hip-hop d'accatto :drop: che a dance, data anche la presenza di Carlprit come "featuring" (Era proprio necessaria?)



Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 21, 2011, 11:02:52 AM
io non la sopporto  :D :D, non ai livelli di danza kuduro o come si scrive ma quasi  :D

Sono quelle canzoni che o ti piacciono, o le odi con tutto il tuo cuore: il bello (e il brutto) è proprio questo!



Vince D



All'inizio questa "Lemonade" non mi piaceva più di tanto, riascoltandola più volte mi è apparsa più simpatica: succede spesso così

Emperor Absolutus

Citazione di: Vince il Luglio 20, 2012, 20:00:13 PM


All'inizio questa "Lemonade" non mi piaceva più di tanto, riascoltandola più volte mi è apparsa più simpatica: succede spesso così

Io invece me ne sono subito innamorato... del resto ho un chiaro debole per questa artista :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vince D

#21
Alexandra Stan x NERVO - Come Into My world

https://youtu.be/Dv15vDhQdFo