Sogni...RICORRENTI :)

Aperto da ☆Fè®, Giugno 11, 2007, 15:33:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

io raramente mi ricordo i sogni, e di solito quelli che ricordo non hanno senso  ???  :asd:
purtroppo sono anni che non mi ricordo più quelli erotici...  :D

(OT: i primi post di monak e fexxxx su questo topic sono meravigliosi, io mi inchino  :lol: :lol: :lol: :lol: :progo: se dovessero dare un premio al forum che fa più ridere [in senso buono]  :asd: questo vincerebbe sicuramente)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

azz pure io a volte sogno di cadere
e tra l'altro quando mi capita mi sveglio di soprassalto e mi pare come se fossi caduto veramente

-Ritirato-

Oh! Saranno gia 3 volte che sogno che alcuni miei vinili sono spezzati o mangiucchiati !!!!!
Li vado a cacciare fuori dalla custodia e sono tutti ridotti in briciole !!!!  :o

Una volta ho sognato pure che era stata mia nonna  a spezzarli perchè li aveva portati con disattenzione dentro le buste che aveva sbattuto da tutte le parti !!!!

Che vò dì questo? ? ? che sò matto ? ? ?

crono 80

 :asd:  disney o non disnyei pure io ultimamente sogno spesso d precipitare giu' da qualche altezza.  :ph34r:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

secondo me vuol dire che siamo 3 casi irrecuperabili XD

☆Fè®

non temete..vi ammazzo io ^^ :asd:
:progo: :progo:

jickly


☆Fè®

Citazione di: jickly il Ottobre 25, 2007, 20:44:07 PM
non ne avevamo alcun dubbio!  :asd:

se avete qst convinzioni nella vita...ANDRETE AVANTI...nell'aldilà si intende gghggh :asd:
:progo: :progo:

marieclaire75

tutti i miei sogni sono premonitori ma spesso e volentieri sogno di volare!!!!!

alphadj

io e un periodo che sogno una mia amica molto intimadi cui io sono innamorato ma lei no, la sogno che ci abbracciamo sempre e che ci diciamo ti voglio bene. purtroppo nella realta si eun po allontanata.
ma secondo voi i sogni vogliono dire qualcosa?

-Ritirato-

io sogno sempre che mi rimetto con la mia ex promettendoci che non ci lasceremo piu...

poi ti svegli.....

e...

>:(

marieclaire75

Citazione di: alphadj il Ottobre 26, 2007, 20:31:07 PM
io e un periodo che sogno una mia amica molto intimadi cui io sono innamorato ma lei no, la sogno che ci abbracciamo sempre e che ci diciamo ti voglio bene. purtroppo nella realta si eun po allontanata.
ma secondo voi i sogni vogliono dire qualcosa?
i sogni essenzialmente sono la voce del nostro inconscio!!!

percy

#57
L'unico sogno ricorrente che mi è capitato di fare è stato sulla maturità (vabbeh un classico)Trovarmi nella situazione di doverla risostenere,essendo coscente nel sogno di averla già fatta e chiedermi "Ma perchè devo farla ancora?!".Puntualmente non so mai una mazza e va male,quando poi mi sveglio,nel realizzare che era un sogno tiro un sospirone.
Vabbeh come sensazione che avete già citato quella di sognare di cadere e svegliarmi di soprassalto pensando davvero di essere caduta .Oppure piangere per qualcosa e trovarmi davvero con le lacrime al risveglio  :'(

Comunque a parte tutto..sognare è troppo bello..spesso la notte quando sono a letto prima di addormentarmi penso "E mo' facciamoci quest'altra avventura!" perchè in generale poi i sogni me li ricordo  ed alla fine è un modo per viversi altre storie,quando ci sei dentro te le vivi davvero!
Anche se poi mi capitano sogni in cui mi rendo conto,all'interno,di stare sognando ed altri in cui sembra davvero tutto reale...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mr_DANCE

i miei sogni cadono tutti su le donne  :D

percy

Citazione di: Mr_DANCE il Dicembre 13, 2008, 14:36:35 PM
i miei sogni cadono tutti su le donne  :D
Speriamo che non si facciano male :unsure:  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."