Sogni...RICORRENTI :)

Aperto da ☆Fè®, Giugno 11, 2007, 15:33:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

e poi oltre alle botte sogno che lui va con le altre ......

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 09, 2009, 22:58:06 PM
e poi oltre alle botte sogno che lui va con le altre ......


:o :o  allora fai bene a picchiarlo !

marieclaire75

ma non ci riesco a picchiarlo il problema è quello...

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 09, 2009, 23:01:40 PM
ma non ci riesco a picchiarlo il problema è quello...

in sogno no... ma dal vivo sì !


(spero che Marco nn legga eheh :drop:)

marieclaire75

dal vivo si ma poi la realtà è diversa e cosi è tutto calmo e tranquillo ma la notte mi sfogo .......ma!

alphadj

io e un periodo in cui sogno spesso i politici italiani. che culo mamma mia  :eheh: :eheh: :eheh:



nel  sogno mi presentavo al parlamento italiano con la lista di idv. fortunatamente riesco ad entrare alla camera. un giorno mi trovo alal camera chiedo di intervenire e inizio ad attacacre il governo dicendo sempre sul perche non si aiuta la gente che guadagna poco  invece di aiutare chi guadagna sopra i 3000 euro. inizio a dire voi aiutate la gente che guadagna 3000 che moltipiclati per 2 fanno 6mila e loro riescono a campare bene mentre chi ne guadagna 1200invece fa fatica a fine mese. un parlamentare mi risponde che non hanno i soldi. io controbatto dicendogli perche non ci abbssiamo  gli stipendi e usiamo quei soldi epr aiuater loro e gli ricordo che qauando bisognava votare per questa legge sull'alzamento degli stipensi il mio voto e stato l'unico contrario di tutta la camera. dopo questo mio intervento si va in pausa e risulto essere da solo contro tutti addirittura un ragazzo quando mi avvico per parlare con lui scappa.

sarebbe bello poter entrare nella camera italiana e poter dire certe cose  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

percy

#96
Citazione di: percy il Dicembre 13, 2008, 01:04:33 AM
L'unico sogno ricorrente che mi è capitato di fare è stato sulla maturità (vabbeh un classico)
Ecc'allà, m'è ricapitato stanotte  :doh:

Era una delle tre prove scritte e non ero in grado di svolgere nessuna delle tracce proposte
..non sarò mai matura   :caffe:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Citazione di: percy il Luglio 07, 2009, 09:08:15 AM
Ecc'allà, m'è ricapitato stanotte  :doh:

Era una delle tre prove scritte e non ero in grado di svolgere nessuna delle tracce proposte
..non sarò mai matura   :caffe:

:lol: :lol: :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vince D

A me recentemente, ma prima di svegliarmi, mi e' capitato di sognare un operatrice Ausl che mi chiedeva dieci euro in prestito. Il sogno era brevissimo, una manciata di secondi. Poi, dopo la domanda ... Mi svegliavo! Ciao Barbara!  :lol:

Vince D

Citazione
ma secondo voi i sogni vogliono dire qualcosa?

Certo, sono un'elaborazione mentale e del tuo subconscio di quello che fai durante il giorno, delle persone che incontri, ecc. Io l'avevo scritto, ma forse poi ho cancellato il post: quando mi ero iscritto nel 2008 a questo bellissimo forum, ricordo che mi segnavo intere lezioni di economia aziendale, diritto ecc.... manco fossimo su RaiScuola ;D Poi mi svegliavo di soprassalto e tipo pensavo tra me e me "prof è la quattordicesima volta che mi interroga, basta.. ah meno male era solo un sogno
XD"