Sogni...RICORRENTI :)

Aperto da ☆Fè®, Giugno 11, 2007, 15:33:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Citazione di: Bijoux il Febbraio 02, 2009, 19:38:22 PM
Allora è stato un bel sogno !  :-*

:-* molto!!!!  :cuore1:

ma era proprio una cosa che puo' succedere solo in sogno! :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 02, 2009, 20:48:35 PM
:-* molto!!!!  :cuore1:

ma era proprio una cosa che puo' succedere solo in sogno! :lol: :lol:

mai dire mai  ;)

Vash The stampede

Citazione di: Bijoux il Febbraio 02, 2009, 20:51:04 PM
mai dire mai  ;)

:lol:

mai sognare, meglio restare coi piedi per terra!!!  ;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dark_Night

io continuo a sognare lotte assurde con entità maligne.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Barrux

#79
....un sogno ricorrente...
....alfa 75 imsa con equipaggio......ultimo giro...seconda posizione...distacco di circa 20-25 metri,alla variante ascari diventano meno della metà...
...appena fuori dalla variante affondare il piede sull acceleratore...la macchina si scompone,ma non è nervosa,si lascia controllare...sa che deve fare del suo meglio anche lei...il coopilota è zitto da un paio di curve...
...il rettilineo che precede la parabolica dura solo un respiro...gli siamo dietro,si può sentire l odore dell olio malcombusto per la staccata brusca...gli siamo dietro...
il coopilota in lontananza urla di frenare...
ma ancora è presto...ancora un attimo...ancora un attimo e ci si sposta di traiettoria...i freni diventano roventi subito dopo,il motore fuori giri sembra urlare che questa volta non ce la farà...le ruote posteriori perdono nuovamente aderenza,impostano una curva sgraziata,con il rumore delle gomme che fuori asse cercano in tutti i modi di avere trazione...
...il piede schiaccia nuovamente a fondo sull acceleratore...la spia rossa del fuori giri è solo un inutile contorno alla situazione...
...nell abitacolo si diffonde odore di gomme bruciate e frizione,il compagno di squadra butta un occhio verso l incoscente...
ormai l auto è a pochi centimetri dall erba...a pochi centimetri dalla sconfitta...
...il pilota non pensa...sembra calmo,ma il suo cuore batte in modo simile a quello della sua auto...
...all improvviso sterza di colpo il volante,sembra si fermi il tempo...dai box arrivano imprecazioni che al momento i due sembrano non capire,o non vogliono ascoltare...
una curva che sembra duri una vita...
la macchina ora si che diventa,nervosa,chiude la curva bruscamente,gli assi sono totalmente disallineati sembra la fine,l erba è alle spalle,ma le due auto sono ormai prossime a toccarsi...
...
...eppure...finisce la curva...
....le auto escono fumando verso il rettilineo...
ancora pochi metri...
nello specchietto solo fumo...
....sono testa a testa...
ancora pochi metri...
...sono testa a testa...




:plane: :plane: :plane:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

trainspotting90

io contunuo a sognare che il palermo vince in un'anno scudetto,champions,coppa uefa,coppa italia e mondiale per club

pekkato che sara per sempre sl un dogno :'( :'( :'( :'( :'(

Vash The stampede

Citazione di: trainspotting90 il Febbraio 03, 2009, 18:21:10 PM
io contunuo a sognare che il palermo vince in un'anno scudetto,champions,coppa uefa,coppa italia e mondiale per club

pekkato che sara per sempre sl un dogno :'( :'( :'( :'( :'(
Eh mi sa!  :eheh:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

io ultimamente sogno spesso anzi spessissimo di picchiare il mio moroso con tanta rabbia......

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 09, 2009, 09:47:17 AM
io ultimamente sogno spesso anzi spessissimo di picchiare il mio moroso con tanta rabbia......

tranquilla, è normale...

marieclaire75


Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 09, 2009, 09:49:58 AM
e perchè robby?

perchè fa qualcosa che a te non va bene, oppure non fa quello che vorresti.... e il tuo subconscio tira fuori i problemi nel sonno.

marieclaire75

porca miseria ma il problema è che piu mi accanisco e piu non riesco a dargliele forti.....perchè non ci riesco e lui incassa ma non reagisce.....

Vash The stampede

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 09, 2009, 09:55:15 AM
porca miseria ma il problema è che piu mi accanisco e piu non riesco a dargliele forti.....perchè non ci riesco e lui incassa ma non reagisce.....

Ma sai che è successo molte volte anche a me? non verso la mia ragazza ovviamente (poerella! :D)

credo che sia il problema del sentirsi inermi davanti a un'altra persona..!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

loool anche a me è capitato di sognare di darjene forti a un amico con cui si era litigato pesante, ma piu' ne prendeva e piu' si rialzava e io ero spossato... al punto che sentivo quasi rallentare i movimenti. incubo! X D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Febbraio 09, 2009, 14:58:13 PM
loool anche a me è capitato di sognare di darjene forti a un amico con cui si era litigato pesante, ma piu' ne prendeva e piu' si rialzava e io ero spossato... al punto che sentivo quasi rallentare i movimenti. incubo! X D
idem anche io.
però di solito non verso amici, ma persone che nella vita mi sono state altamente sulle scatole.