Sogni...RICORRENTI :)

Aperto da ☆Fè®, Giugno 11, 2007, 15:33:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Citazione di: larssoncascio il Giugno 13, 2007, 14:29:52 PM
PER CRONO:Forse e' Cartesio....era lui che diceva che tutto deve essere confutato....chiedero' l'anno prossimo al mio professore di filosofia.......se avete tempo per aspettare.... :asd:

si si vai trà...abbiamo tutto il tempo ...almeno se nessuno c sveglierà  prima da qsto strano sogno ke s kima vita....

cmq si forse era cartesio cme detto è lui l'autorevole pensatore ke sviluppo' idee ke condussero agli inquietanti dubbi del solipsismo in modo compiuto.

ma tornando ai sogni ricorrenti (a parte quelli sulle "grandezze" e sulle "dimensioni" d cui accennavo e ke facevo da piccolo) ne faccio spesso relativi a strade sterrate, boschi e case disabitate ma tutti mescolati e strani...ogni volta cambia la storia ma gli ambietni sono sempre +/- quelli ke s alternano...boschi, solitudine d strade sterrate, case fatiscenti...

cmq anke a me alcune volte (rarissime) m è capitato ke un sogno continuasse là dove era finito la mattina/notte precedente.

Un sogno ricorrente ke facevo anke era relativo ad una toro giallo enorme...e io e i mei amici c nascondevamo nelle cantine d un condominio e anke se al sicuro da qlla bestia che girava x le strade del paese, eravamo sempre in pericolo xqualcosa...e tutto là sotto era tipo labirinto...e t trovavi spesso al p.to iniziale dpo aver percorso corridoi e stanze buie...poi a volte tutto s mescolava e m trovavo in altri contesti ma sempre qlli rieptitivi già detti (case abbandonate, boschi, anke una sorta d vasca da tintoria ...lol dove spesso nei sogni c cado dentro e quasi affogo! lol :o  ecc...)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

Da piccolo sognavo sempre cagnacci che mi inseguivanio  e ringhiavano e anche quando stavo in luoghi sicuri tipo all'asilo o anche in piscina mi ricordo che spaccavano i vetri e mi rincorrevano
Azz che infanzia di m  :D

L'altro giorno ho sognato una mucca in casa mia  :lol:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Emperor Absolutus

Azz mazza Federica... certo che se dovessimo creare una sezione HORROR ANNI 90, ti metterei subito come capa!!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

padi73

Citazione di: boymoretto81 il Giugno 14, 2007, 22:46:09 PM
Da piccolo sognavo sempre cagnacci che mi inseguivanio  e ringhiavano e anche quando stavo in luoghi sicuri tipo all'asilo o anche in piscina mi ricordo che spaccavano i vetri e mi rincorrevano
Azz che infanzia di m  :D
:o
non è che da piccolo hai visto sto film:


boymoretto81

no a dire il vero mi piace l'horror ma sto film mi manca :asd:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Josephine

Sogni?? incubi veri e propri.. tipo precipitare con l'ascensore...essere inseguita voler gridare e la voce che non esce... sentirsi soffocare (per fortuna mi sveglio e allora bevo un po' d'acqua)...una persona speciale alla quale tengo molto mi dava il suo addio e ritrovarmi a piangere nel sogno e svegliarmi che singhiozzo come una bambina...
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

padi73


kiz

da bambina ne facevo, e stranissimi, tipo di invasioni aliene, guerre..

poi sn diventata + concreta, attualmente l'incubo ricorrente è l'esame di anatomia.. :ph34r:

Josephine

L'altra notte ho fatto un sogno... nel sogno battevo le mani e mi sono resa conto in dormiveglia che le battevo davvero... volevo chiedervi una cosa ma è vero che se nel sonno parli se in quel momento ti fanno domande rispondi solo la verità??
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

♣Tommy♣

mah...

da quando ho finito la maturità è già la sconda volta che mi sogno che è il giorno prima dell'orale e non so assolutamente niente e sono angosciatissimo. situazione che mi è capitata veramente, tra l'altro :D, cmq è il tema del sogno ad esere ricorrente, perchè scuola, persone etc cambiano.
fortunatamente nel sogno prima di arrivare all'esame mi accorgo che sto sognando perchè l'esame l'ho già finito  :r0x:
sarà l'inconscio che sfoga tutta la tensione accumulata quella fatidica notte  :ph34r: :ciao:

☆Fè®

io dopo l esame ho sognato ke il mio prof voleva dare a tutte le ragazze della mia classe le domande della 3a prova e in cambio voleva favori sessuali...questo ha fatto sempre il maniaco e le battute troppo maliziose a tutte le ragazze... :sbocc: :sbocc: :sbocc: noi le rubavamo e lui poi c seguiva...mado ke ansia :°:°
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Ricordo che una volta sognai che per sbaglio avevo ingoiato una gallina viva in un sol boccone, e la cosa mi preoccupava. Allora, sempre nel sogno, andai a chiedere consiglio al dottore e lui mi disse che se era un gallo non c'era da temere, se invece era una gallina allora era velenosa. Ecco che allora spaventato andai in bagno e tentai di vomitare la gallina ma dalla bocca usciva solo qualche piuma e basta. Bleah, proprio brutto (anche perché non credevo di sognare)! :-X

☆Fè®

Citazione di: Zizzy Martin il Ottobre 24, 2007, 14:44:59 PM
...Ecco che allora spaventato andai in bagno e tentai di vomitare la gallina ma dalla bocca usciva solo qualche piuma e basta....

habuhabuubhaubhaababhuaub DOOOOOOOOOOOOOLZ XD
:progo: :progo:

jickly

Citazione di: Zizzy Martin il Ottobre 24, 2007, 14:44:59 PM
Ricordo che una volta sognai che per sbaglio avevo ingoiato una gallina viva in un sol boccone, e la cosa mi preoccupava. Allora, sempre nel sogno, andai a chiedere consiglio al dottore e lui mi disse che se era un gallo non c'era da temere, se invece era una gallina allora era velenosa. Ecco che allora spaventato andai in bagno e tentai di vomitare la gallina ma dalla bocca usciva solo qualche piuma e basta. Bleah, proprio brutto (anche perché non credevo di sognare)! :-X

LOLLISSIMO!!!!!!!!!  :lol: :lol: :lol:

l'unico mio sogno ricorrente invece e che ogni TANTO faccio è di camminare nel buio, senza vedere assolutamente niente... poi ad un certo punto inciampo e cado senza atterrare mai... e ogni volta mi sveglio di scatto a questo punto.
che palle io vorrei vedere dove finisco...  <_<
secondo me è stata tutta colpa del film della disney di alice nel paese delle meraviglie, mi ricordo che da bambino il pezzo in cui lei cadeva mi faceva paura...  <_<