31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 08, 2010, 23:35:55 PM
Concordo... E' un artista certamente migliore di tanti altri, e che ha riscosso un discreto successo in molte parti del mondo.

D'accordissimo, ma una serata solo anni 90 non dovrebbe lasciare spazio a questo tipo di artisti..che si facciano serate 2000 e si balli solo quello, ma vedo che ormai sentire solo anni 90 è diventata un'impresa impossibile...certo che me li ballo pure un paio di pezzi 2000, ma il format serate discoradio, per esempio, penso sia riempipista ma nello stesso tempo farlocco per chi vuole fare serate con un certo spirito...

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho


ALEX78

Ci sarà Danzel...Me l'ha confermato lui in persona tramite mail...


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Danielenientepiu

nn capisco il "The Ultimate Concert..." spero non sia una brutto segno...  :piango: :piango: :piango: :piango:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Stex86

Citazione di: Danielenientepiù il Ottobre 11, 2010, 18:52:52 PM
nn capisco il "The Ultimate Concert..." spero non sia una brutto segno...  :piango: :piango: :piango: :piango:
Io lo interpreto come "definitivo", "supremo", aggettivo per dare maggiore risonanza all'evento, un po' come dire "il più grande mai realizzato", non l'ultimo della storia...ci mancherebbe con i numeri che fanno come presenze...poi non so.

Stex

Tommy El Fighet

Wow, se trovo qualche amico con cui andarci (così magari mi ci porta lui :asd: ) ci vengo!

Emperor Absolutus

Naturalmeeeeente presente!!! in treno, auto, aereo, nave, astronave, basta arrivare  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Jk

Per il costume di halloween allora non lo indosserà nessuno?
Non ho più avuto vostre notizie...
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Erikinho

 ::) ::)

Sinceramente,... l'unica maschera che ho e forse ce l'ho ancora è Zorro  :r0x:
Non amo le mode, i vestiti, ecc. ecc. ma le emozioni come la musica e altro...
Sorry,... con me non vinci! Convinci gli altri!  :dj:
Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Io sono già mascherato al naturale da Emperor Absolutus, è questa la mia maschera. Inoltre sono cattolico e non festeggerò mai Halloween che è una festa pagana, ma solo i giorni dei Morti e dei Santi.
Mi sono permesso di aggiornare il topic di Ciro allegandoci anche il flyer in formato più grosso trovato su facebook :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Technicida