!!! SABATO 18 SETTEMBRE - VINTAGE 90 - PALASPORT DI CAVOUR -TO- OSPITE CORONA!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 08, 2010, 23:07:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

          

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

INASPETTATAMENTE, ANCHE CON MIA GRANDE SORPRESA SONO LIETO DI ANNUNCIARVI UN EVENTO A DIR POCO FENOMENALE PER IL PIEMONTE !!!


IL GRANDE RITORNO DI UNA SUPERSTAR, LA MITICA CORONA

FARA' IL SUO INGRESSO TRIONFALE IN UNA CORNICE MAESTOSA CHE E' QUELLA DEL

PALASPORT DI CAVOUR, IN PROVINCIA DI TORINO

IL TUTTO SABATO 18 SETTEMBRE 2010

DALLE 23 SARA' DELIRIO CON PURA NOTTE DANCE ANNI 90

IN CONSOLLE I GRANDISSIMI MARCO GANDOLFO E ANDREA COSTANTINO, I DUE DJ PIU' STORICI DEGLI ANNI 90 VISSUTI DAL PINEROLESE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Ragazzi io a questa non posso mancare... e vi aspetto anche numerosissimi!!!! Ci aspettano due settimane consecutive di assoluto delirio, il 18 qua dove sono previste MIGLIAIA DI PERSONE, e non scherzo;
il 25 al Flo  :dj: :dj: :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Iniziamo a fare il punto :)

Dj Remavalu
Elena Mojita con gruppo ?
Alessandro di Cambiano
Emperor Absolutus
Christian
Silvia ?
Simonina
Amiche di Simonina
Rebecca
Sergio ?
Rossella
Roberta ?
fidanzato di Roberta ?
Marco S. con 7 amici
Giovanna
Foxinho !!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

ORmai manca veramente poco!!! Probabilmente insieme a noi anche l'amico Carlo  :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --


Emperor Absolutus

Ragazzi ci vediamo all'ingresso perchè vi dò io la prevendita per entrare, che costa 15 euro compresa una consumazione: sicuramente non arriviamo tutti insieme ma quando arrivate fatemi uno squillo che se sono già dentro esco un attimo a darvele
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho


Emperor Absolutus

Citazione di: foxinho il Settembre 17, 2010, 19:02:51 PM
Io e Giovanna presenti al 100%  :dj: a domani ragazzuoli  :ciao:

CAVOLI CHE NOTIZIA SENSAZIONALEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che venerdì 17 porta sfiga questo è un giorno fortunatissimo  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alesnow88

Nico, ti è arrivato il mio sms di ieri sera? Avevo problemi al cell e non so se è arrivato  :asd:
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

Emperor Absolutus

Citazione di: alesnow88 il Settembre 18, 2010, 09:19:03 AM
Nico, ti è arrivato il mio sms di ieri sera? Avevo problemi al cell e non so se è arrivato  :asd:

Si Ale e ti ho anche risposto se è quello della tua partecipazione a stasera !! Sono entusiasta !!!  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

#10
Ecco chi siamo quasi definitivamente:

Alessandro di Cambiano
Elena Mojita con gruppo ?
Dj Remavalu più sorella e amico
Emperor Absolutus
Christian
Marco R.
Carlo di Rivoli
Rossella
Roberta ?
fidanzato di Roberta ?
Marco S. con 7 amici
Giovanna
Foxinho !!


Che bel gruppetto !!! Ci si vede tutti là !!! Ricordate appena arrivate contattatemi che ho io le prevendite per voi !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

         
Le bellissime Giovanna e Rossella sotto lo striscione

         
La nostra rappresentanza quest'oggi!!!

         
Lo splendore di Jo e Ross

         
Alessandro e Christian si allenano con gli sguardi per ammaliare le ragazze

         
Una foto che non può mai mancare, Emperor Absolutus con la Jo

         
Tra battiti di mani, Christian e Giovanna

         
Emperor Absolutus con il ritrovato Dj Remavalu!!!

         
Emperor Absolutus e il super amico meteorologo Alessandro di Cambiano

         
Emperor Absolutus con Sally82

         
Emperor Absolutus con Christian, dopo 15 anni dalle medie di nuovo ritrovati

         
Alessandro con Sally

         
Christian con Sally!!

         
Dj Marco S. con fidanzata, amore con contorno novantico stasera

         
Il meraviglioso gruppo di Dj Oxa e Marco

         
Corona scatenata sul palco!!!

         
Corona con Marco e ragazza!!!!

         
Alessandro con Corona!!! ma non siete emozionatiii!!

         
Corona con Dj Oxa e ragazza!!!

         
Corona con Emperor Absolutus!!!!

         
Anche per Jo e Sally l'incontro con Coronaa!!!

         
Corona con Christian!!!

         
Emperor Absolutus con i ritrovati amici Ale Dj Oxa e Marco

         
Emperor Absolutus con il più romano che piemontese Marco

         
Emperor Absolutus con Danilo uno degli organizzatori Vintage di questa meraviglia

         
Danilo della Vintage 90 abbraccia l'amico Marco di Cuneo

                                                                    DOWNLOAD

Scarica da qui l'archivio completo delle foto in ottima qualità!!!

                                                                    ESIBIZIONI

Scarica da qui l'esibizione completa di Corona in più parti!!!!

                                                                      FILMATI

Sulle ali della NOVANTAZIONE!!

                                                            *             *             *


Io in loro ho sempre creduto... ho sempre investito. Io lo sapevo e me lo sentivo che prima o poi mi avrebbero nuovamente stupito. Sto parlando naturalmente dei ragazzi della VINTAGE 90, cosa sarebbe il Piemonte novantico senza di loro!!! Dopo un'estate passata giustamente con momenti di pausa, mi aspettavo un loro ritorno, ma non mi aspettavo certo un rientro così devastante !!!! La notizia è giunta come un fulmine, a neanche 10 giorni dall'evento, da uno degli organizzatori, forse su face book, ormai la nostra seconda casa virtuale (dopo il forum, spero).
Da tempo parlavo con i ragazzi della Vintage sulla proposta di portare un ospite all'evento, ma mai e poi mai mi sarei aspettato che dopo alcune feste "normali" senza ospitate, sarebbero partiti in quinta con questa autentica bomba di serata!!! Mi ha davvero colpito e mi sono impegnato fin da subito a diffonderla con tutte le mie forze. Naturalmente questo vuol dire per me non solo diffusione per il web, con "spam" a manetta come solo io son capace a operare, ma anche proprio nella realtà di tutti i giorni diffondere flyer e manifesti. E così alcuni giorni prima mi sono incontrato con Andrea della Vintage per ritirare i volantini, manifesti e prevendite a Pinerolo. Un viaggio di cui è valsa ampiamente la pena perché così ne ho approfittato per imparare bene la strada per arrivare. Non sapevo ancora di preciso con chi sarei andato il sabato, magari belle ragazze, magari solo maschioni novantici, in ogni caso la strada era da sapere.
Purtroppo il tempo per girare a distribuire non era tanto, ma non ho certo risparmiato il bar più bello della mia cittadina, la mia palestra, due tra i luoghi in assoluto più frequentati.
E così giungiamo al sabato... per la seconda volta ritorna in Piemonte la grandissima Corona !!!! La cantante che con "The rhythm of the night", "Baby baby" e molte altre che dopo citiamo ci ha fatto letteralmente impazzire al Festivalbar lo show televisivo che andava in onda tutte le estati fino a pochi anni fa. Stavolta per evitare che venga confusa da alcuni "non addetti ai lavori" con il famoso fotografo, ho bloccato prima del nascere ogni dubbio aggiungendo "la cantante". Qualcuno aveva già i pensieri immersi alle foto e agli scandali...
Sabato 18 settembre ci sono tre feste molto importanti per il nostro forum tutte nella stessa data, ma noi abbiamo naturalmente deciso di andare a Pinerolo, un fortissimo richiamo ancora più forte per il nostro orgoglio piemontese!
Sveglia a mezzogiorno, non prima per recuperare qualche ora di sonno, unico giorno disponibile il sabato. Dopo pranzo un po' di giri per internet e telefonate per le ultime conferme o smentite, poi piccola seduta in palestra per bruciare un po' di grassi, ma non troppo: è vietato stancarsi! Tutta l'energia va spesa la sera... In realtà l'intento dopo la seduta di allenamento è quello di farsi un riposino, ma finisco come ogni sabato per tamarrare in giro per le vie della mia cittadina con il mio stereo novantico in auto. Chissà per quanto il tempo e il caldo reggono, devo approfittarne!!
Proprio mentre sono in giro a far conoscere in tutte le frazioni vicine la nostra musica, mi telefona anche Micheal, vero nome Sergio, amico di Alessio Centory Macina, il quale mi mostra il suo interesse verso la nostra festa, ma essendo ad Arluno gli dico che forse è più vicino a quella di Molella, infatti poi andrà là.
Ma le sorprese più grandi sono senza dubbio quelle ... degli amici di Milano !!! Questo lo devo anticipare assolutamente prima del racconto. Foxinho e Giovanna mi stupiscono e non poco, pur essendo sicuramente più vicini alle altre feste di Varese e Brescia, non hanno quasi nessun dubbio e mi annunciano anche con giorni di anticipo la loro presenza qui con noi!!! "IO E GIOVANNA SICURI", tuona Andrea sul forum... Quanto mi piace quando c'è questa sicurezza!!!! Ma Foxinho e Giovanna non sono sicuramente le uniche sorprese. Anche se me l'aveva anticipato giorni prima, c'è un altro grande che dopo mesi di assenza è decisamente intenzionato ad un glorioso ritorno: è Dj Remavalu, sicuramente molti di voi se lo ricorderanno. Mi aveva già annunciato di voler venire: adesso mi conferma anche la presenza della sorella e del suo amico!! Secondo me Foxinho è rimasto affascinato dalla somiglianza di questa serata con le 90 IS MAGIC del Palasport di Cividale... la location è molto simile!!! Molto di più di quello che si pensi... ma ci ritorneremo.
Alla fine tralasciando i soliti pacchi, i sì e ni diventati poi no solo alla fine la compagnia di quest'oggi è veramente inedita!!! Miei compagni di viaggio sono una carissima amica, e un amico ritrovato dopo ben 15 anni, dai tempi delle medie: la prima è Rossella, in arte Sally82, con la quale ho già condiviso tante belle esperienze, e che fin dal primo momento ha dato la sua adesione con mia grande gioia, il secondo è Christian, con cui mi ero ritrovato recentemente: ricordo che allora era uno dei principali appassionati della nostra classe alla musica Eurodance, ed è con grande orgoglio che per la prima volta lo porto con me. Ma da questi primi incontri ha dimostrato di avere gentilezza, bontà, disponibilità e molta simpatia.
Ma non finisce certo qui. Ho solo citato gli amici milanesi e settimesi, ma non gli altri piemontesi. Vediamo cosa è successo durante la serata, così li presento man mano che li incontro...
Sono le 22, la serata sembra un po' piovosa, ma le previsioni annunciano sicure un miglioramento. A dire il vero la serata inizia in modo un po' sfigatello: uscito dal portone di casa mi imbatto in una gigantesca ragnatela, con tanto di proprietario che cammina tranquillo sulla mia camicetta novantica!! E devo lavorare non poco per cacciarlo e soprattutto per ripulirmi della sua "opera". Mi aspetta a pochi isolati da dove abito io il mitico Christian: mitico per la passione e il carattere, mitico per tutte le esperienze di vita dal teatro, al Brasile, al lavoro, mitico per la sua conoscenza degli impianti audio!
Elegantissimo scende da casa e cominciamo ad avviarci a prendere Rossella. Proprio accanto alla porta di casa di Christian ci sono due stupende tamarrette, purtroppo quando facciamo il giro con la musica sono sparite... Ahi ahi.
Alle 22,30 spaccate arriviamo dalla mitica Rossella, che fa così la conoscenza di Christian. Il viaggio trascorre fondamentalmente a parlare di noi, della nostra vita!
Prima di andare a Pinerolo, però, voglio togliermi uno sfizio: un collega di lavoro e carissimo amico mi ha insegnato un viale a Venaria pieno di gente, voglio provare a fare un giro a vedere se effettivamente è vero: purtroppo però ci sono solo due o tre gruppetti... ma ci facciamo comunque sentire!!!
Poi dritti a Pinerolo, dove arriviamo un po' prima di mezzanotte. Immediatamente ecco gli amici di cui parlavo prima: arriva Carlo di Rivoli, sempre presente a questi eventi, un ragazzo educatissimo, e i fatti lo confermano (continuate a leggere). Prima di lui ci appare splendente come non mai Alessandro di Cambiano, il meteorologo ufficiale di danceanni90.com !!! (spero che sarai orgoglioso di questo appellativo che ti ho dato). Ma prima di meteorologo, un grande amico, una fantastica persona di compagnia, dai sani principi e abitudini!! È solo un bene che ci sia anche lui...
Dopo che si è ritrovata questa splendida compagnia, accade un autentico fattaccio !!! Forse il fatto più eclatante non anni 90 della serata... Dopo che ho consegnato ai miei amici le prevendite, chiudo il bagagliaio CON LE CHIAVI DELLA MACCHINA DENTRO !!!! Che folle... non mi era mai successa una cosa del genere!!! Una dimenticanza che potrebbe costare molto cara... infatti dopo qualche momento di smarrimento e telefonata, alla fine decido di passare comunque la serata e poi al ritorno si va fino a casa mia, si recuperano le chiavi di scorta e si torna a prendere la macchina... però comunque davvero un fattaccio di quelli con la f maiuscola!!!
Ma neanche questo alla fine è riuscito a rovinarmi una serata che si prospetta magica... e a confermarlo arriva la compagnia dei mitici Dj Oxa, Marco S. Dj con le loro ragazze... da tantissimo tempo che non li vedevo !!! Sapevo del loro arrivo ma rivederli è tutt'altra cosa... li trovo davvero bene, non hanno perso niente della loro NOVANTICITA' e sono pronti a vivere una seratona con i fiocchi !!! Peccato che li vado a salutare proprio nel pantano di una serata iniziata in pioggia, in un parcheggio che sembra una palude... miracolosamente le mie scarpe si sporcano poco e non si sporcano per niente i pantaloni... meglio, meglio. Il gentilissimo Danilo della Vintage risolve il mio problema con le prevendite quindi... SI PARTE !!! Ora non ci ferma più niente e nessuno, basta imprevisti, basta problemi!!! SI SPACCA!!!! Anche Oxa e il suo gruppo possono entrare ora in riduzione e facciamo il nostro ingresso trionfale tutti insieme, noi di danceanni90, come sempre !!! Ma siamo sicuri di essere tutti?? Assolutamente no!!! Mi fanno segno che sono arrivati il fantastico gruppo di Milanoo!!!!! Subito li vado ad accogliere degnamente perché ci sono delle persone che davvero è una vita che non vedo e sono molto ansioso di farlo. Eccoli tutti all'ingresso!!!!!!! Che spettacolo!!! Ecco Dj Remavalu, grande studioso, ma anche di Eurodance, con la sorella e un amico... con lui erano non dico secoli, ma proprio millenni che non ci vedevamo!!! (Che ricordiamo, dire millenni per noi novantici è come dire anni per i normali esseri umani...). Ma soprattutto i due immancabili, Giovanna e Andrea Foxinho, a loro va un ringraziamento speciale perché hanno affrontato con Remavalu questa "faticaccia" da Milano del viaggio, ma soprattutto come amici... perché loro due come Alpha Dj purtroppo stasera assente mi hanno fatto sentire che a me tengono... e questa davvero, per me è la cosa più importante. Con Giovanna mi vedo sabato 25 al Florida di Brescia ed è solo bello poterla rivedere!!! Mentre con Foxinho forse non mi rivedrò al Florida ma comunque questa serata è da godere proprio intensamente. Non pensiamo al futuro: pensiamo che stasera siamo tutti insieme, la nostra mitica compagnia, e per questo, solo per questo bisogna festeggiare alla grande, alla grandissima.
Prima dell'ingresso ad attenderci c'è anche Marco di Cuneo, un'amicizia nata nella mia prima esperienza lavorativa in ambito di programmazione. Da allora non ci siamo più persi di vista, una delle persone più serie che conosca!!
Quando arriviamo noi, E' PROPRIO IMPOSSIBILE CHE IL MONDO INTERO NON SE NE ACCORGA!!! Orgoglio novantico, puro, incontaminato. A caricarci ancora di più c'è il nostro striscione, il nostro orgoglio, che troviamo tra gli altri manifesti all'ingresso del Parasport (non so in che altro modo chiamarlo, in realtà non è una disco!! Ma gli amici della Vintage come sempre hanno saputo adibirlo come lo fosse!!!).
Guardate la sensazione entrando non mente, è qualcosa di speciale per un motivo ben preciso: sembra davvero di essere per un attimo come clima alla 90 IS MAGIC... il Parasport ricorda moltissimo per il modo di costruzione al mitico Palasport di Cividale. Non so per gli altri, ma per quanto mi riguarda le memorie inevitabilmente vanno alla mitica 90 IS MAGIC. E' inevitabile... non so se potremo assistere ancora a quella magica manifestazione... ma ringrazio gli amici della VINTAGE che oggi hanno saputo ricreare l'atmosfera, per me è stato a dir poco commovente.
Ma non siamo venuti per parlare di 90 IS MAGIC bensì di VINTAGE 90!!!! A quanto pare anche stavolta abbiamo scelto il momento giusto, alla nostra entrata si accompagna la partenza ufficiale della musica Dance anni '90!!! Grandissimo Marco Gandolfo che come un imperatore (...) dalla consolle subito ci esalta con dischi come KIM LUKAS, EIFFEL, GIGI D'AGOSTINO, l'amata GALA che ho notato che piace tantissimo a Marco Galdolfo il dj, infatti ogni volta ci presenta praticamente la sua discografia :D
Dopo momenti stra esaltanti con FREDDY MERCURY, PREZIOSO ... siamo già tutti pezzati. Siamo scatenati, fa un po' caldo in pista, addirittura Christian in giacca elegantissima... ma come fa a resistere!!! Io che ho solo la camicetta senza niente sotto già sto sudando come una belva!! Comunque tutto questo dimostra che l'atmosfera è davvero effervescente... sono i momenti più belli, la musica è davvero il top ma soprattutto vi vedo molto molto coinvolti e questo non può che farmi un immenso piacere. Fantastiche le trottole e le giravolte che facciamo in pista. Il pubblico della Vintage stasera come sempre difficilmente potrà tenerci testa. La voce con questi dischi, diventa molto più flebile per le continue urla di incitazione al Dj e alla pista.
E in questa coreografia spettacolare all'1 e mezza come promesso arriva lei, la reginetta della Eurodance... come sempre, magistrale il suo ingresso sul palco, accompagnato da vera atmosfera... sto parlando naturalmente di CORONA!!!!!! Prepotente la sua partenza con I DON'T WANNA BE A STAR, e poi BABY BABY, che fa letteralmente impazzire il pubblico che se la ricorda benissimo; dopo BABY BABY è il turno di TRY ME OUT, che si ricordano bene solo gli affezionati del Festivalbar ed eurodance maniaci come noi, ma è talmente bella che fa saltare il pubbico!!!!! Ed infatti il pubblico salta talmente in alto che è il momento per i primi ragazzi di salire trionfali sul palco, tra loro salgono anche i nostri super eroi Marco e la sua ragazza!!!! Chissà che momenti emozionanti per loro... sta festa qua è tutta nostra!!!!
Dopo TRY ME OUT arriva una sorpresa che mi lascia letteralmente di sasso ed è impossibile non ricordare e commentare. Non l'avevo mai sentita cantare questo brano, come dice giustamente OXA da sotto il palco, entusiasta, è un pezzo di repertorio: si tratta di WHEN I GIVE MY LOVE contenuto nel suo primo album... un esempio LAMPANTE di disco super italian dance!!!! Meno male che ho registrato tutto...
Poi, dopo che tutti sono già caldi, non poteva mancare la hit che l'ha resa celebre in tutto il mondo, THE RHYTHM OF THE NIGHT !!!! E su questa c'è il momento bellissimo di Corona che viene tra il pubblico, per un attimo è parte di noi!!! Ma in realtà lo è sempre stata... Attorno a lei come sempre accade si crea un turbine di folla, e noi naturalmente siamo sempre in prima fila sotto il palco. E' naturale che sia così!!!
Dopo l'esibizione, il momento delle foto, quello più difficile perché bisogna ottenere prima di tutto il benestare dei buttafuori e della sicurezza, poi quello dell'agente dell'artista (che in questo caso c'è sempre, essendo amico mio), e poi quello dell'artista stessa che quasi sempre accetta!!! E allora io con il nostro gruppetto mi "appropinquo" ai backastage e subito vengo notato da Alberto che mi dà il suo consenso, però poi come sempre bisogna avere qualche discussione con i sorveglianti... dopo un po' faccio il mio ingresso e faccio entrare gli altri... momenti fantastici!!!! Bacini e baciotti con la GRANDE CORONA che è uno dei miei miti... non smetterò mai di pensare a quando stava sul palco del Festivalbar e alla possibilità che abbiamo di vederla ora davanti a noi... Dopo il saluto diamo a tutti la possibilità di fare la loro foto, mi spiace che sono rimasti fuori Carlo e Umberto, a cui cercherò di rimediare il prima possibile la foto con l'artista... Purtroppo quando siete entrati nello stand se ne era già rientrata in camerino 
Invece per tutti gli altri la magia si avvera, soprattutto per Christian, Dj Oxa e Marco che la vedono per le prima volta. Stupendissima sorpresa di Corona alla fine e di Alberto il suo agente, che mi regalano il suo ultimo album con dedica di Corona scritta davanti ai miei occhi!!!!!! Troppo onore... TROPPA GRAZIA S. ANTONIO davvero non riesco a credere ai miei occhi sono COMMOSSO!!!! Proprio a me poi!!! Anche Rossella in questa occasione ha finalmente l'occasione per una sua foto.
Dopo il momento con la nostra cantante del cuore è ancora tempo per qualche hit novantica prima della fine della parte Dance che arriva come da accordi verso le 2,30... Verso le 3 decidiamo di andare via perché a causa del disguido delle chiavi ci aspetta un doppio viaggio, dobbiamo andare a casa mia a prendere quelle di scorta e tornare per recuperare la mia macchina e portare Rossella e Christian a casa (avevano lasciato le robe nella mia macchina, sfortuna loro!!!). Purtroppo non riesco a ritrovare Foxinho e Giovanna, ma saluto tutti gli altri.
In questo frangente devo fare un encomio a Carlo: non solo non è riuscito a fare la foto con Corona, ma ha accettato, senza fare storie, ad accompagnarci a casa mia a recuperare le chiavi della macchina e poi davanti al Parasport a recuperare la macchina. Davvero un esempio di gentilezza immane: non so come ringraziarti perché non hai neanche accettato i soldi per il viaggio!!! Momento difficile rientrare a casa alle 4,30 senza neanche le chiavi di casa e tirare giù dal letto i genitori a causa di questo... però purtroppo, nella vita succedono anche questi momenti di umiliazione.
Per fortuna che durante il viaggio in auto ci siamo divertiti, abbiamo parlato, dormito e ci siamo devastati con il potente impianto di Carlo!!! Un sub di gran lunga più potente di quello che ho io!!!
Sono le 7 quando accompagnamo a casa Rossella, e verso le 7,30 rientriamo finalmente io e Christian... ragazzi che esperienza!!!! Ancora una volta i piccoli disguidi come la secchiata d'acqua, il ragno all'uscita del portone, le chiavi del baule, ma pensate che siano qualcosa in grado di impensierire dei maestri della novantazione come noi??? Ma neanche per sogno, quando noi ci mettiamo in testa una cosa, nessuno ce la distoglie!!! Ci siamo goduti ancora più meritatamente la nostra festona piemontese... abbiamo rivisto degli amici cari di sempre, anche venuti da lontano, spinti dalla passione; abbiamo roxxato come matti tutti insieme, e spero che ce ne sia presto un'altra!!!! ALLA PROSSIMA RAGAZZI !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --