Jestofunk - can we live

Aperto da TheBoss77, Giugno 23, 2007, 12:30:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

jocelyn brown se nn erro  ;). cmq io preferisco di gran lunga can we live  :drop:

pablo dj

difficile da inserire..però veramente cool e tamarra..
special love è di un altra categoria, e con mrs jocelyn brown spaccava di brutto...
Mi ricordo che radio kiss kiss e fernando niespolo la passavano a sfinimento...

Spider Jerusalem

Che discone. :r0x:

Per la serie "forse non tutti sanno che",la base del brano e' una rielaborazione di un pezzo della colonna sonora di 1997 Fuga da New York,precisamente il tema del Duca.

Stylus Josh

Can We Live e Special Love sono entrambi due pezzi da paura... :r0x: :r0x: :r0x:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 22, 2008, 21:58:33 PM
jocelyn brown se nn erro 

Erri ...   è la voce di Cece Rogers!!!! (Voce maschile molto molto bassa, strano confonderla)

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 22, 2008, 21:58:33 PM
cmq io preferisco di gran lunga can we live  :drop:


??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???


E infatti il topic parla proprio di "Can we live" ....

Stylus Josh

Citazione di: Dισηιsισ il Aprile 12, 2010, 19:52:46 PM
Erri ...   è la voce di Cece Rogers!!!! (Voce maschile molto molto bassa, strano confonderla)

Semplicemente ci si riferiva alla voce di Special Love e non a quella di Can We Live... :P ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

AudiOSonic

#21
Citazione di: Eddie Brock il Aprile 11, 2010, 19:38:40 PM
Che discone. :r0x:

Per la serie "forse non tutti sanno che",la base del brano e' una rielaborazione di un pezzo della colonna sonora di 1997 Fuga da New York,precisamente il tema del Duca.

Concordo...ho il DVD e sia il CD che l'LP della soundtrack, sono praticamente un fanatico di quel film quindi direi brano 8 - The Duke Arrives/The Barricade, ma anche brano 10 - The President At The Train  :sisi:

Rispetto per Moz-Art Rispoli e i suoi progetti !!