Buona Cioccolata ..ops... Pasqua a tutti!!!

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Aprile 02, 2010, 18:56:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Ciao ragazzi vi volevo augurare una serena pasqua.. sperando che questi giorni possano essere di aiuto a chi ne ha bisogno!

eh non fate i suinelli magnate poca cioccolata :P ahahahhaha
Radio Byte Network[/b]

percy

Grazie Fabbry , augurissimi di buona pasqua e buona cioccolata anche a te Ila e a tutti quanti  :birra: :birra:   :brind:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

fra81

Tanti auguri di una buona e santa Pasqua a tutti!  :r0x:

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Elisir

 ;D ;D BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!  ;D ;D
Grazie Fabbry!! un abbraccio a tutti quanti e che siano giorni lieti e sereni!!  :thumbsup:

E tanta buona cioccolata!!! (e non solo!!)

Baci&Abbracci Ily




Emiliano RTRN

BUONA PASQUA BELLA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

....e w la cioccolata !  :r0x:  :sisi:

RTRN - Welcome... To The Past !

vale4ever82

buona pasqua a tutti i truzzacci del forum!!!

:D

Spider Jerusalem


Vince D

Buona Pasqua in avvicinamento a tutti quanti...

Ma mi sa che quest'anno l'uovo di cioccolata mi andrà di traverso. :asd:

Sinceramente, non so spiegare il motivo di questo e, probabilmente, non importerà a nessuno, ma non mi interessa più nulla di qualsiasi festività ci sia in calendario...

Mirage

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 19, 2011, 13:20:35 PM

Sinceramente, non so spiegare il motivo di questo e, probabilmente, non importerà a nessuno, ma non mi interessa più nulla di qualsiasi festività ci sia in calendario...

Siamo in due. Sarò cinica, ma delle feste apprezzo solo il fatto che non si lavora (tra l'altro quest'anno il 25 aprile e il 1 maggio cadono malissimo). Il resto é tutto un peso (vedi pranzi comandati con i parenti, finto buonismo, auguri fatti x obbligo e non per piacere...)

DjMonak

Citazione di: Mirage il Aprile 19, 2011, 13:45:43 PM
Siamo in due. Sarò cinica, ma delle feste apprezzo solo il fatto che non si lavora
Siamo in tre. E secondo me, se ne aggiungeranno molto di più.  :asd:

Vince D

Non è tanto i pranzi con i parenti, perchè non ci sono più nemmeno quelli :asd: Queste festività mi è sempre capitato di passarle con la famiglia, ovvero con i miei genitori e mio fratello. Quando questo "stacco" capitava ai tempi della scuola, era anche piacevole. Sul lavoro (avercelo), ovvio che sia lo stesso. In quanto al significato in se stesso della Pasqua, l'ho perso.
In generale, le Feste non riesco a sopportarle. Che sia Natale, Pasqua, Ferragosto, il mio compleanno o quello di qualcun'altro. Non è, per quanto mi riguarda, essere cinici o disinteressati, ma ormai ogni giorno, per me, è uguale ad un altro, che sia segnato rosso o nero sul calendario mi cambia davvero poco l'esistenza.

E il 1o maggio, farò di tutto per evitare quelle tristi manifestazioni con le bandiere e bandierine e quei discorsi vuoti e pomposi del sindacalista di turno sul significato del lavoro, i precari etc. perchè non ne se può più.
Ne parlo così perchè alla Cgil ho fatto uno stage nel 2007 e c'era veramente da scappar via, non ho mai visto un ambiente di lavoro così tetro e cupo, almeno per ora..

Scritto questo, Buona Pasqua detto per obbligo a chiunque.

Erikinho

 >:(

Ti capisco.... ho passato pure io quei giorni...senza significato...

Beh vi auguro buone feste e a te Vince una Pasqua diversa spero!

Hola a todos!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Danielenientepiu

Grazie Fabry e tanti auguri a tutti!!!! Io niente cioccolata, niente uova! Brutte cose....

In compenso (Erikino keep in mind) c'è la festa della birra ad Udine e la festa del vino ad Aquileia (UD) il mio paese natio dove trascorrerò le ferie fino al 2 maggio. Ivi compresa una festa anni 90 a Monfalcone con Lady Shamira ed una festa anni 80 il 29APR con Max Zuleger, il famoso DJ della 90 is Magic....

E che festa sia!!!!  :birra: :birra: :birra:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia