MUSICONICA
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 06.03.10 Remember Discoradio Dance 90 @ Korova (Pv)  (Letto 214 volte)
FabyM4DJ
Moderator
Hero Member
*

« il: Marzo 02, 2010, 04:11:15 »

Loggato
evvai82
Jr. Member
*

braccio_190@hotmail.it
Email
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2010, 15:33:29 »

qualcuno viene?
Loggato
alphadj
Hero Member
*

niente paura ci pensa la vita mi ha detto così

djtormento82@hotmail.com
WWW Email
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2010, 14:55:28 »

serata carina, c'era anche epis ma non ha suonato, preserata con una ragazza che cantava, poi qualche disco messo a casaccio e musica house commerciale, poi arrivano ravelli ed epis, ravelli sale in consolle e subito parte il suo gingle con il gioco dell'amore e oi ravello go d.d.d e inizia la seraa vera e proprio, soliti pezzi fine 90 con qualche pezzo eurodance. ome al solito ravelli non mixa. la parte bella della serata e  stata quando ha iniziato a mettere i dischi delll'halternaive hit. dalle 3e30 alle 4 il resident continua con set anni 90 mettendo bei pezzi, uno su tuti quello di sash encore en fois
Loggato

Francesco86
Hero Member
*

« Risposta #3 il: Marzo 08, 2010, 22:11:06 »

No Alfo il ragazzo con Ravelli penso sia suo fratello, Epis che c'entra scusa? XD
Epis è lui:

Magari ci fosse stato!
Ravelli non sa mixare e mette le radio edit una dietro l'altra...Su questo c'è ben poco da dire  drop
Ormai ne siamo consapevoli!
La cosa che mi fa un po' arrabbiare è che musicalmente è stata si molto bella, ma è anche vero ke è stata identica a quella dell'anno scorso al SoleLuna...I medesimi dischi nella stessa sequenza!!
Non è ke lo segua molto, ma a sto punto mi viene il dubbio ke faccia tutte le serate uguali!
Ma cavoli con tutti i dischi ke han fatto la storia di Discoradio e della dance in generale, perchè ostinarsi a mettere sempre gli stessi??!!?
Chi va allo Studio Zeta settimana prossima riporti qua i dischi ke mette, poi li confrontiamo con quelli che ha messo sabato al Korova Cheesy

« Ultima modifica: Marzo 08, 2010, 22:17:09 da Francesco86 » Loggato

"...How Much?"
"Dodici!"
alphadj
Hero Member
*

niente paura ci pensa la vita mi ha detto così

djtormento82@hotmail.com
WWW Email
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2010, 13:43:50 »

il ragazzo che era con lui e munari mi sono confuso tra i 2 ho visto le foto su fb http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=30053143&id=1519722822
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Theme by webtechnica.com.
Pagina creata in 0.092 secondi con 19 queries.