20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho


lorixx

Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 06, 2010, 10:52:36 AM
E se e' chi temo io,allora si tratta di gente piu' ottusa di un triangolo,di gran lunga peggiore dei fan di nuova data... ::)

eh ma allora non vi si puo proprio dire niente... troverete sempre qualcosa da ridire su gigi... e che cavolo

foxinho

Citazione di: lorixx il Febbraio 07, 2010, 20:24:10 PM
eh ma allora non vi si puo proprio dire niente... troverete sempre qualcosa da ridire su gigi... e che cavolo

Se fa 90s niente da dire, se li snobba per fare lento violento ci puoi giurare...in generale comunque RESPECT per le ragioni giuste che hai detto tu, ma certi suoi pezzi sono davvero pietosi...

honesty

Presente!!! Come a tutte le altre serate TUTTI A 90 del Flo, del resto....
:dj:

Dj_Remavalu


djlorenz

cazz ma mancano solo 5 gg... non ci sto più dietro ormai  :risatona:
:dj:

Dj_Remavalu


djlorenz


lorixx

alla fine assente... vado dai datura a pieve mi sa

tanto sono sicuro che domenica leggerò insulti a gigi per via della selezione che fara... non ho dubbi, non cambierete mai :)

vale4ever82

Citazione di: lorixx il Febbraio 15, 2010, 19:57:01 PM
alla fine assente... vado dai datura a pieve mi sa

tanto sono sicuro che domenica leggerò insulti a gigi per via della selezione che fara... non ho dubbi, non cambierete mai :)
per fortuna!!  :asd:

foxinho


djlorenz


alphadj

Citazione di: lorixx il Febbraio 15, 2010, 19:57:01 PM
alla fine assente... vado dai datura a pieve mi sa

tanto sono sicuro che domenica leggerò insulti a gigi per via della selezione che fara... non ho dubbi, non cambierete mai :)

non e che non cambiamo se la serata e 90 ci si aspetta musica ani 90 e non attuale quindi se farà i suoi vecchi pezzi va bene se suona lento violernto non sarà in tema con la serata

djlorenz

credo abbia abbastanza esperienza per decidere cosa suonare... tanto noi balliamo sempre  :dj:
e se non balliamo... beh c'è sempre il bar  :brind: :brind: :birra: :birra: :brind: :brind:


mauahauhauahauhauahuahauahauhauhauaa  :asd:

vale4ever82

Citazione di: djlorenz il Febbraio 16, 2010, 20:56:26 PM
vale ci sarai almeno a questa?  :o
lorenzino spero tanto d si,nn posso assicurarti niente purtroppo  >:( farò il possibile cmq..mi mancate tanto ragazzi!!!!  :piango:

Citazione di: djlorenz il Febbraio 16, 2010, 22:01:54 PM
e se non balliamo... beh c'è sempre il bar  :brind: :brind: :birra: :birra: :brind: :brind:


mauahauhauahauhauahuahauahauhauhauaa  :asd:
:lol:  :lol:  :lol:  .up: