20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

#105
Citazione di: giuseppeft il Febbraio 23, 2010, 00:06:55 AM
Allora.... Mi sa che tra gli effetti collaterali di un ascolto prolungato di Lento Violento è incluso il fatto che la gente perda progressivamente le sue facoltà intellettive. Dobbiamo finanziare uno studio scientifico a tal proposito... :uhm:

... e scusatemi se me ne esco con una frase del genere, da persona che nel discorso non c'entra nulla e rischiando pure di offendere qualcuno (perdonatemi in tal caso), ma è da giorni che qui si cerca di spiegare come se su un flyer c'è scritto SERATA DANCE ANNI '90, è lecito aspettarsi, o meglio, pretendere DANCE ANNI '90. Può starci, dato il personaggio, al massimo QUALCHE pezzo Lento Violento in mezzo, ma non tutta la serata. E' importante che se io prometto di suonare DANCE, suoni dance per gran parte della serata.
Ve lo volete ficcare in testa sto semplicissimo concetto??
Minchia, sei un grande!  ;D
E sì che non ci vuole chissà quale grande sforzo mentale per capire che le proteste non sono riferite al "Lento Violento", ma contro la presa per i fondelli per una serata che era pubblicizzata in un modo e che poi si è rivelata tutt'altro!
Tuttavia, i soliti fan-integralisti di Casa Dag (che si supportano a vicenda, nello stile "poveretti che siamo noi contro quei brutti cattivoni di puristi della dance anni '90 che se la predono contro il Maestro, il Sommo, il Poeta, il Profeta, l'Unto del Signore") paiono voler travisare ad arte il discorso, tentando la tecnica giornalistica del parlar d'altro: "ma lo volete capire che Gigi ha prodotto dei capolavori in passato, che suona all'estero ecc ecc..."
Ora: ma chi ha mai detto nulla in contrario?!?!

Inoltre, a riprova che ciò che si sta affrontando non è un discorso contro il genere "Lento Violento", posso ricordare che quando un dj altrettanto famoso, in passato, fece una serata scrivendo sul flyer "serata dance anni '90" e ci ritrovammo a ballare una serie di mash-up, sul forum gli venne fatto notare che non era proprio il caso di prendere in giro la gente in quel modo. La sua reazione fu molto simile a quella di Gigi d'Agostino: gli scemi eravamo noi che non capivamo "il suo sforzo fatto per attirare persone di età il più diverse possibili".
Ma, purtroppo per lui, il trucco non funzionò: le persone che frequentano questo forum, ancora non si sono votate ad un Dio unico, con un pensiero in un'unica direzione, pronti a difendere il loro idolo anche a costo di rendersi ridicoli.
Se così fosse, questo forum si chiamerebbe "Casa Dag". O no?  ::)

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 23, 2010, 00:06:55 AM
E' come aver comprato su internet che so, un mixer, ma nel pacco vi trovate un cetriolo........
Già, ma se io avessi trovato veramente un cetriolo, forse sarei anche stato più contento...  :sese:

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Febbraio 22, 2010, 21:09:26 PM
Già fatto... e da tempo, ormai!  ::)

pure io....

ma una speranza invana ce l'avevo...infatti pensavo di venire lo stesso con la mano fratturata...ma mi son risparmiato soldi e gasoline per una scommessa vinta: Tzè caro maghetto calvo del m....!
I soldi li daro' a qualcun'altro/a che merita.

Hola
a todos
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

ALEX78

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 23, 2010, 00:06:55 AM
Allora.... Mi sa che tra gli effetti collaterali di un ascolto prolungato di Lento Violento è incluso il fatto che la gente perda progressivamente le sue facoltà intellettive. Dobbiamo finanziare uno studio scientifico a tal proposito... :uhm:

... e scusatemi se me ne esco con una frase del genere, da persona che nel discorso non c'entra nulla e rischiando pure di offendere qualcuno (perdonatemi in tal caso), ma è da giorni che qui si cerca di spiegare come se su un flyer c'è scritto SERATA DANCE ANNI '90, è lecito aspettarsi, o meglio, pretendere DANCE ANNI '90. Può starci, dato il personaggio, al massimo QUALCHE pezzo Lento Violento in mezzo, ma non tutta la serata. E' importante che se io prometto di suonare DANCE, suoni dance per gran parte della serata.
Ve lo volete ficcare in testa sto semplicissimo concetto?? Se voglio farmi una serata Lento Violento non vado ad una serata pubblicizzata come DANCE ANNI '90, così come se voglio farmi una serata DANCE ANNI '90 non mi vado ad intrufolare in una serata di Lento Violento..... se la serata è pubblicizzata come DANCE ANNI '90, cazz, dance anni 90 deve essere!! E minchia..! :D

Poniamola diversamente. Io locale X organizzo e pubblicizzo una mega seratona Lento Violento con ospite tale dj Y... Voi, profondi ammiratori di sto genere.... ci andate, ma sto benedetto dj Y suona tutta la serata Minimal, Electro, Jazz, Punk, Folk siciliano, Neomelodico o ciò che volete voi, ma neanche un pezzo di Lento Violento. Come la prendete?? Voi siete andati lì per ascoltare e ballare Lento Violento oppure Neomelodico?? ::) Non vi farebbe incazzare la cosa??

Bene, TUTTO QUI'. E' come aver comprato su internet che so, un mixer, ma nel pacco vi trovate un cetriolo........

S'è capita ora la cosa?? In caso non si fosse capita, ho già dei contatti di bravi medici.... :asd: non me ne vogliate, ma questo difendere sta famigerata casa DAG senza manco capirci mezzo cavolo secco di ciò che vi si sta dicendo e cercando di arrampicarsi sugli specchi a qualunque costo è assolutamente RIDICOLO, più dell'atteggiamento dell'ammaliatore GG-DAG.... :horse: e che cazz...

Quoto ogni singola parola...
Come sempre Gigi ha perso un'altra buona occasione per farsi rivalutare un pò.
Credevo poco in questa serata, infatti il pensiero di andarci non mi era balzato minimamente per la testa, nonostante ami il Florida, ed apprezzi tantissimo ciò che djlorenz & Co. stanno facendo per l'organizzazione di serate dance '90.

Erikinho

Citazione di: tnt il Febbraio 21, 2010, 17:51:57 PM
Il Florida e lo staff Tutti a 90 si dissociano dalla performance di Gigi D'Agostino.
Gli accordi con l'artista (PER IL QUALE è STATO PAGATO PIù CHE PROFUMATAMENTE) erano ben altri!

A fine serata, alla domanda del perchè avesse suonato LV per la maggior parte del tempo ha risposto "questa è la mia visione degli anni 90"...
QUESTA NON è LA NOSTRA VISIONE DEGLI ANNI 90, LA VISIONE DI UNO STAFF CHE SI IMPEGNA AL 101% PER FAR Sì CHE LE SERATE VADANO AL MEGLIO, DI GENTE CHE CI CREDE IN QUELLO CHE Fà E CHE PURTROPPO IERI HA SUBITO UN TORTO!
Nessuno si sarebbe sognato di invitare gigi in una serata anni90 se lui non avesse dato la sua disponibilità!

Sono veramente deluso e amareggiato perchè la serata era stata preparata al meglio, con il palco, i plasmi e tutto il resto e visto il grande afflusso di pubblico sarebbe potuta essere una sera grande per tutti e non solo per gli amanti del LV!

X fortuna il 13 ci sono i Datura e posso dormire sonni tranquilli....

Se fossi stato io o mio zio non lo avremmo pagato anzi...con le persone deluse avrei fatto lista firme e "denuncia" alla federazione consumatori...
Se si muove un po' accendendo il fiammifero in mezzo alle dita del piede del povero malato calvo testa de coso come fanno Tex willer e soci... forse incominciano a prendersi le proprie responsabilità...

Mi ricordo Carl Cox ovviemente per la leucemia non sempre suonava da dio... l'ho beccato una volta che suono' per 5 ore come un pazzo con 3-4-5 mixer simultaneamente e lho' beccato che suono' poco e disse non continuo per farvi incazzare meglio un altro in piena forma... seguirono mi ricordo: Tom Novy, Wally, una girldj, Tenaglia, Mills, Fatboy slim.
Niente male eh, l'organizzazione mmmmhhh...

Tanti non lo capivano perchè non sapevano della malattia.

Pero' la serieta' in un certo senso cè un divario enorme fra Gigi e Carl.
Uno non rispetta l'altro invece si indirettamente o direttamente.

è come dire: la Maestra "Ragazzi disegnate un cerchio" e i ragazzi disegnano triangoli, mostri, quadrati, trapezi, donne nude, e e e i propri genitori AVATARIZZATI!

:sticazzi:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

vale4ever82

#109
Citazione di: DjMonak il Febbraio 23, 2010, 08:45:15 AM
Se così fosse, questo forum si chiamerebbe "Casa Dag". O no?  ::)
o casa cerla..  :asd:  

insomma monak nn vuoi proprio capire!!se un dj è famoso e strapagato t può anche   :horse: in testa e tu devi dire lo stesso che è stato bravo ed ha rispettato i contratti. insomma!mi sembra più che ovvio!!  :-[  :asd:

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 23, 2010, 14:16:06 PM
o casa cerla..  :asd:  

insomma monak nn vuoi proprio capire!!se un dj è famoso e strapagato t può anche   :horse: in testa e tu devi dire lo stesso che è stato bravo ed ha rispettato i contratti. insomma!mi sembra più che ovvio!!  :-[  :asd:
Insomma, come ha detto qualcuno, "ci pisciano addosso e ci dicono che piove".  ;D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Erikinho

 :D

Basta che non vadano a fare satira come il trio delle meraviglie a San Remo...

Per il resto non li vedremo piu'...almeno io!

Ciao
Erik
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Febbraio 23, 2010, 08:45:15 AM
Minchia, sei un grande!  ;D
E sì che non ci vuole chissà quale grande sforzo mentale per capire che le proteste non sono riferite al "Lento Violento", ma contro la presa per i fondelli per una serata che era pubblicizzata in un modo e che poi si è rivelata tutt'altro!
Tuttavia, i soliti fan-integralisti di Casa Dag (che si annusano per supportarsi a vicenda, nello stile "poveretti che siamo noi contro quei brutti cattivoni di puristi della dance anni '90 che se la predono contro il Maestro, il Sommo, il Poeta, il Profeta, l'Unto del Signore") paiono voler travisare ad arte il discorso, tentando la tecnica giornalistica del parlar d'altro: "ma lo volete capire che Gigi ha prodotto dei capolavori in passato, che suona all'estero ecc ecc..."
Ora: ma chi ha mai detto nulla in contrario?!?!

L'Unto del Signore... :uhm: sai che mi sarebbe piaciuto usarlo anch'io sto nominativo riferito a GGDAG? :D posso chiedere i diritti? :asd:

Ma comunque noto come davvero per loro sia difficile addentrarsi in questi diabolici meccanismi mentali che solo noi uomi neri ;D fanatici, guardiani e protettori della ariana formula segreta della dance anni '90 riusciamo ad elaborare.. e questo perchè posseduti da un multiforme demone che oscura la nostra mente dal per lui malvagio progresso musicale e ci spinge a guardar sempre a ritroso spalleggiandoci in un forum in cui sappiamo d'aver la migliore.... vabbè va, come amavo dire in passato, sucuni! ;D

Spero che a parte tutto il contorno di minchiate, sfottò ecc stavolta abbiano capito ciò che vogliamo dire.. (secondo voi?? :doh:)

Citazione di: DjMonak il Febbraio 23, 2010, 08:45:15 AM
Già, ma se io avessi trovato veramente un cetriolo, forse sarei anche stato più contento...  :sese:

Oh beh... in effetti non ti dò tutti i torti... :-* :sese:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

djlorenz

Citazione di: ALEX78 il Febbraio 23, 2010, 09:44:29 AM
...ed apprezzi tantissimo ciò che djlorenz & Co. stanno facendo per l'organizzazione di serate dance '90.

vorrei solo precisare che io sono solo un povero e insignificante aiutante... dovete ringraziare TNT che si sbatte per le serate... oltre che a dj Freccia, Bislo, Cartapani che ce la mettono tutta a ogni serata per dare il massimo!

foxinho

Citazione di: djlorenz il Febbraio 23, 2010, 20:38:11 PM
vorrei solo precisare che io sono solo un povero e insignificante aiutante... dovete ringraziare TNT che si sbatte per le serate... oltre che a dj Freccia, Bislo, Cartapani che ce la mettono tutta a ogni serata per dare il massimo!

Su questo non ci piove, grazie davvero di cuore, dal momento che siete diventati il punto di riferimento da un po'di tempo a questa parte...

Bislo DJ

Citazione di: foxinho il Febbraio 23, 2010, 22:17:21 PM
Su questo non ci piove, grazie davvero di cuore, dal momento che siete diventati il punto di riferimento da un po'di tempo a questa parte...


:thanks: :thanks: :thanks: