16.01.10 Discoradioparty DATURA + Pizzulli & Edo Munari @Post Live - Legnano

Aperto da ALEX78, Dicembre 16, 2009, 20:11:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78



ALEX78


foxinho


flavyjay

.¤ ́ ̄`·-> ̧FląνЎjąЎ<-· ́ ̄`¤.


Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

MarkO


padi73


Mirage

Sul sito che ha postato Centory ci sono le indicazioni per arrivare...


Come raggiungere Post Live

Per raggiungere il Post Live, dall'autostrada A8, uscire a Legnano; all'uscita dell'autostrada girare a destra; proseguire sempre dritto per circa 2 km; alla rotonda, girare a destra; all'altra rotonda girare a destra, il Post si trova alla vostra sinistra. Parcheggio auto da 700 posti circa.


flavyjay

.¤ ́ ̄`·-> ̧FląνЎjąЎ<-· ́ ̄`¤.

centory

Serata molto ma molto bella! Unico effetto collaterale è che ho avuto la febbre tutto il giorno (ma si sa: il red bull gelato e bevuto a garganella e l'uscita dalla disco in maniche di camicia e sudato non sono scelte che pagano :applausi: :D)...

Comunque...a parte un pre serata ammorbante, Pizzulli e Munari si sono dimostrati molto bravi ed attenti a saper leggere il pubblico. Hanno messo un sacco di belle canzoni, molti classici ma anche qualche chicchetta qua e là, qualche episodio interessante e gidibile di 2000 e tanta anni '90! Che serata, nulla dire! Pizzulli poi l'ho davvero apprezzato: un vocalist che gasa molto ma mai invadente.

Il set di Stefano dei Datura è stato super!!!! :applausi: :abbraccio: :cuore1: :dj:
Parte un po' male a mio avviso con Alex Castelli (sorry ma non mi piace proprio La pasta! :sisi:) e poi sciorina un pezzo bello dopo l'altro, alcuni "scontati" (ma ballabilissimi!) ed alcune gemme che non dimenticherò di certo, come "Supadupafly" dei 666 ( :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:) o Kim Lucas "To be you", dolcissima e un po' nostalgica :rox2:


alphadj

Citazione di: centory il Gennaio 18, 2010, 19:30:29 PM


Il set di Stefano dei Datura è stato super!!!! :applausi: :abbraccio: :cuore1: :dj:
Parte un po' male a mio avviso con Alex Castelli (sorry ma non mi piace proprio La pasta! :sisi:) e poi sciorina un pezzo bello dopo l'altro, alcuni "scontati" (ma ballabilissimi!) ed alcune gemme che non dimenticherò di certo, come "Supadupafly" dei 666 ( :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:) o Kim Lucas "To be you", dolcissima e un po' nostalgica :rox2:


stafno dei datra e aprtito con 20hz capricorn non la pasta, comunque bella serata anche se la maggior parte dei pezzi e del periodo 2000 e oltre

centory

Mi pare di non sbagliare dicendo che Stefano è partito con La pasta, comunque mi fido della tua memoria e va bene così. ;)

Quanto al set, per la serata si diceva "90-2005" no? E così è stato, nulla in più o in meno di quanto promesso.  ;)

crono 80

disco tamburo in stile la pasta ma quella era una vers. del 96 - 97 rifacimento di capricorn da come ricordo...

cmq bella serata : ) musica buona e soprattutto è sempre un piacere rivedervi tutti e divertirci assieme. Grandi ; ) da Tahy Fox  :asd: a Roby scatenato a Monak alla fexina e alla nostra super mirage e a tutti comunque! e bella sorpresa il centory con l'amigos! grandi

un saluto particolare a Padi che era da un po' che non vedevo ^ ^
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!