VERONA-Stay With Me

Aperto da vale4ever82, Novembre 03, 2009, 12:37:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82



trovata per caso sul tubo(grazie a giuseppeft ..beppe illuminami!!),nn l'avevo mai sentita  :drop:  :D devo dire molto carina cm canzone e la cantante ha una voce che mi piace. oltretutto sul tubo c sn un sacco d altri pezzi suoi,alcuni decisamente dance alla vecchia maniera  :uhm:

qualcuno sa qualcosa d più su questa verona?

DjMonak

E' veramente una bella canzone, uno "spiraglio di luce" in un questo panorama deprimente. Io l'ho messa qualche volta nel mio programma.
Il progetto "Verona" viene dalla Repubblica Ceca.

vale4ever82

grazie delle info monak  :thanks:  ..certo che ''verona'' nn avrei mai detto fosse in repubblica ceca  :asd:  :asd: ..vabbeh..
''spiraglio d luce''  è proprio la definizione giusta!  :D

Stylus Josh

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 03, 2009, 12:37:32 PM
trovata per caso sul tubo(grazie a giuseppeft ..beppe illuminami!!)

Il fatto che abbia messo questa canzone tra i miei preferiti su yt dice già tutto.. :) progetto veramente fantastico proveniente come già detto dalla Repubblica Ceca.. in questi paesi la dance tira molto (non a caso credo proprio di volermi fare presto un bel viaggetto in queste zone.. 8)). Diciamo quasi tutti i progetti "provenienti" dall'est dell'Europa sono molto .. dance.. ;D peccato che qui in Italia non arrivi neanche un lontanissimo eco di ciò.. >:(
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

vale4ever82

Citazione di: giuseppeft il Novembre 03, 2009, 13:55:18 PM
Il fatto che abbia messo questa canzone tra i miei preferiti su yt dice già tutto..
occhio che t spio!!  :ph34r:  :D  :D   :D

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"