NUOVISSIMA STAGIONE RADIOFONICA 2009/2010

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Settembre 11, 2009, 10:28:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Ci siamo, settembre è arrivato e con esso anche la nuova stagione radiofonica di Radio Byte Network, tante saranno le novità, ma anche le riconferme.

Purtroppo ci lascia Dj Alex Global Byte con il suo "In The Mix", ma al suo posto entrano ben 2 nuovi Djs nel nostro staff:
Marco Poletti che si occuperà del programma "Yes WeekEnd" e Manuel M che insieme a Marcos 81 vi presenteranno la migliore musica trance in "Welcome to the Future". In più, per quanto riguarda la musica dance, la radio si è arrichita di un nuovo programmatore musicale, quindi diamo il benvenuto anche a Francesco.



La prima parte della nuova stagione inizierà il 21 settembre, quando sui banchi di "scuola", torneranno:
Matteo Bianchi con la sua nuovissima "Konzum Chart",
Marcos 81 e Manuel M con "Welcome to the future",
Marco Poletti con "Yes Weekend",
Dj Vince con "Trance IT!",
Enrico con "Time 4 Break",
Dj 80 con "Streamed Dreams",
Giovy Dj con "Lovers of House".

A partire dal 5 di ottobre invece ritorneranno anche:
DjMonak con "Bar Condicio",
Dj Fabien e ZsuZsa con "Soulfood",
Emperor Absolutus con "Novantescion",
GAMMAdj, Fabbry T e ILA con "Dj in da House".

Ovviamente tutti i dettagli li troverete tra qualche giorno nelle varie Schede Programma oppure nel nuovissimo Palinsesto.

Noi siamo pronti... e voi?

Radio Byte Network... SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!
Radio Byte Network[/b]

Francesco86

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Settembre 11, 2009, 10:28:30 AM
In più, per quanto riguarda la musica dance, la radio si è arrichita di un nuovo programmatore musicale, quindi diamo il benvenuto anche a Francesco.

:uhm:  Francesco chi?!?


















Ah io :doh: .... E' vero!!! :D
Onorato fratellino :rox2:

"...How Much?"
"Dodici!"

Mirage


Mirage

Complimenti ragazzi per la super programmazione !  :cuffie:

mystr


Emperor Absolutus

Sì, però Fabbryyy... io a parte la settimana di ferragosto non sono mai andato in pausaa! Non torno dal 5 ottobre non me ne sono mai andatooo  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 18, 2009, 16:19:22 PM
Sì, però Fabbryyy... io a parte la settimana di ferragosto non sono mai andato in pausaa! Non torno dal 5 ottobre non me ne sono mai andatooo  :dj:

<_<
lo so.. ma che centra dal 5 ottobre parte la nuova stagione diciamo invernale.. mo stai facendo dirette che cmq rientrano nella stagione passata...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Settembre 18, 2009, 16:39:02 PM
<_<
lo so.. ma che centra dal 5 ottobre parte la nuova stagione diciamo invernale.. mo stai facendo dirette che cmq rientrano nella stagione passata...
Ah, quindi dal 5 Ottobre il Novantescion sarà un programma completamente nuovo?!  :o

Emperor Absolutus

Citazione di: DjMonak il Settembre 18, 2009, 16:40:53 PM
Ah, quindi dal 5 Ottobre il Novantescion sarà un programma completamente nuovo?!  :o

Eh sì Andre... cavoli dato che ho visto che ti sai vestire bene se ho bisogno di nuove vesti per il novantescion so a chi chiedere!!  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

percy

Citazione di: Francesco86 il Settembre 12, 2009, 11:26:49 AM
:uhm:  Francesco chi?!?




Ah io :doh: .... E' vero!!! :D
Onorato fratellino :rox2:

Fra86 in da house!!! :cuffie:  :r0x:

Bravi  Byters continuate così!  .up:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."