Trinity - Into The Blue (2000)

Aperto da 1999er, Novembre 28, 2006, 23:46:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

1999er

mammamia ke pezzo da orgasmoooooooooooooo ^^
1999 Style

Dmdj

si si bello
ma tu eri su danceteque?
Come Back!

1999er

Citazione di: Dmdj il Novembre 28, 2006, 23:50:59 PM
si si bello
ma tu eri su danceteque?

si...ma mi hanno bannato x aver detto ke la musica maranza compilation era una ridicolità piena d amatorialate..  ::) cio ke si è poi dimostrato alla fine se leggi tutti gli altri commenti...bah..!!w la 90 SEMPRE altro ke ste cosuccie ^^ !!  :D
1999 Style

UgoDJ


koros

disco a dir poco stupendo....era talmento bello che gia' al primo ascolto piaceva talmente tanto che in breve tempo in un certo senso ha stufato (per modo di dire)

simone

e di The X-Files (The Truth Mix) che ne dite?? la mia prima registrazione dance dalla radio su MC ....  :-*
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Fabiusdance


delyryo

siiiiiiiiiii dioo miooo ogni volta ke lo sento mi sciolgooooo penso ke dischi cosi si sfornino solo ogni tot anni ; sono insurclassabili

FabyM4DJ

into the blue, m iricordo questo particolare, perchè un mi oamcio comrpa into the blue e trova delle versioni,ok, poi un altro amico mio comrpa lo stesso disco e trova una versione che sul suo non c'era, alla all'epoca (era febbraio marzo 2000) li mettiamo sui paitti a confronto, eiin effetti una versione era diversa...chissà, mistero, oppure uno uera import e uno Itlaiano...?

crono 80

è da un po' ke c penso...ma nn so se è quello ke voglio dire io...nn ricordo nemmeno la collocazione temporale giusta...

ma era quel pezzo cn la vocal da angelo ke diceva +/-: into the blue, come with me....dance with me for eternity....into the blue...dance avec moi....bla bla bla e altre cose?


se era quello è molto bello davvero..all'epoca forse era un po soft e nn l'apprezzavo appieno....ma ora lo rimpiango tutto un discone così....ke bello... :-*

fatemi sapè! ciao.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ


♣Tommy♣

carino ma nn mi è mai piaciuta particolarmente la voce XD nn so perchè
no beh scherzi a parte niente male come pezzo  :sisi:

Stex86


Vince D

#13
Bellissima :)


marchi87

un disco che reputo semplicemente pazzesco!!uno dei miei preferiti
.up: