Brant - Amnesy (1988)

Aperto da tekid, Agosto 19, 2009, 01:12:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tekid

Ragazzi, vi ricordate AMNESY di Roland Brant (Soundtrack rec Ed. Lombardoni Discomagic dist.)?
Mi sembra sia il primo lavoro di Roland Brant, ed era uno dei tanti dischi che aveva la battuta elettronica di The Robots dei Kraftwerk.......solo che non c'è su youtube ...mannaggia... <_<

Dj80

#1
Citazione di: tekid il Agosto 19, 2009, 01:12:37 AM
Ragazzi, vi ricordate AMNESY di Roland Brant (Soundtrack rec Ed. Lombardoni Discomagic dist.)?
Mi sembra sia il primo lavoro di Roland Brant, ed era uno dei tanti dischi che aveva la battuta elettronica di The Robots dei Kraftwerk.......solo che non c'è su youtube ...mannaggia... <_<

Infatti è il primo lavoro del 1988 insieme ad Housebad. Su discogs si può ammirare la copertina del remix uscito nel 1990 con un roland brant giovanissimo.  :) http://www.discogs.com/viewimages?release=298547

Peccato non poterla far ascoltare agli altri utenti del forum tramite youtube, io l'avevo su di una cassettina che ormai non trovo più da una vita, speriamo che prima o poi verrà uppata sul tubo.  :)

tekid

Speriamo di beccarla presto.
Tra coloro che hanno collaborato alla produzione del disco in oggetto, c'è anche un certo Roberto Stoppa, storico DJ della discoteca Angelo Rosa di Padova (ora Station) di fine anni 80, primi anni 90.

tekid


julius10

Bel pezzo, meno male che ci pensano a metterli su youtube questi brani, altrimenti rimarrebbero sconosciuti a tanti appassionati di questo genere.