Estate 07 zona Tirreno Toscana Lazio

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 04, 2007, 01:24:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Sapete se ci sono localetti,locali che fanno anni '90 sulle coste del tirreno in toscana, lazio??
Marina di Carrara, Forte dei marmi, viareggio, lido di camaiore, tirrenia, livorno, cecina, piombino follonica, castiglion della pescaia, civitavecchia, santa marinella,santa severa, ladispoli, fregene, ostia anzio sabaudia, terracina, sperlonga..è impossibile che su tra questi posti che ho citato, non c'è un localeto che fà anni '90  ;)

95thebest

Bella domanda, li sto cercando anch'io che sono di Viareggio. Qui in Versilia è sempre e solo house, l'unico posto dove mettono un po' di anni 90 è il Nabilia, ma diciamo solo qualche pezzo dalle 2 in poi, non faranno mai una serata tutta anni 90. Lo stesso discorso vale per La Canniccia. Al Don Carlos di Chiesina Uzzanese(PT) invece fanno sempre un po' di revival anni 90-2000, sia nella pista piccola, inframezzata a canzoni nuove, sia nella pista grande, dove c'è un gruppo che canta dal vivo con le basi originali e sono anche parecchio bravi! Cantano di tutto, da Haddaway a D.J. Ross, consiglio a chi capita in zona di farci un giretto. ;)

DjRobur

Se scoprite qualcosa fatecelo sapere!!!! ;)

simone

Citazione di: 95thebest il Maggio 11, 2007, 13:12:01 PM
Bella domanda, li sto cercando anch'io che sono di Viareggio. Qui in Versilia è sempre e solo house, l'unico posto dove mettono un po' di anni 90 è il Nabilia, ma diciamo solo qualche pezzo dalle 2 in poi, non faranno mai una serata tutta anni 90. Lo stesso discorso vale per La Canniccia. Al Don Carlos di Chiesina Uzzanese(PT) invece fanno sempre un po' di revival anni 90-2000, sia nella pista piccola, inframezzata a canzoni nuove, sia nella pista grande, dove c'è un gruppo che canta dal vivo con le basi originali e sono anche parecchio bravi! Cantano di tutto, da Haddaway a D.J. Ross, consiglio a chi capita in zona di farci un giretto. ;)
heilà siamo vicini!! confermo quello che hai detto... al nabilia posso ricordarmi una serata di fine luglio 2006 che, dopo una banale serata, alle 3.00 hanno iniziato a mettere pezzi anni 90!! è stata la fine del mondo, un mio amico era in delirio!! poi verso le 3.30 hanno staccato e rimesso la solita roba (anche se nn troppo sciatta) di prima...

al Don Carlos nn sono mai stato, ma ho i racconti di qualche mia amica... Chiesina Uzzanese se nn erro è una mezzora di autostrada da Viareggio..
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

simone

a volte capita che nei pub della Darsena di Viareggio mettano su qualche pezzo novantesco... mi pare al Buffalo e al Carpe , nei giorni infrasettimanali però... anche se sabato scorso ho sentito piu di un pezzo novantesco provenire dal Buffalo!
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

FabyM4DJ

sul lungo mare in toscana può essere possibile che da fine giugno non c'è un psoto, qualcosa anni '90??

GAMMAdj.Tak

Fatemi sapere via mail alcuni locali della vostra zona e magari il loro recapito e ci provo io a convincerli ;)
Ci conto!
GAMMAdj


FabyM4DJ