NUOVO SPAZIO IN ARRIVO NEL NOVANTESCION

Aperto da over the beat, Giugno 27, 2009, 20:15:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALI DI QUESTI ARTISTI è QUELLO CHE VI PIACE

CULTURE BEAT
DJ PANDA
JT COMPANY
TALEESA

over the beat

QUESTI SONO I 4 MAGNIFICI ARTISTI IN GARA E CHE ARTISTI RAGAZZI. CHE SFIDA VERI COLOSSI DELLA DANCE.
CHE STORIA CHI VINCERà SONO CURIOSISSIMO.

Mirage


over the beat

#32
QUINDI EMANUELA GUBINELLI è LA VINCITRICE DI QUESTA GARA LA GRANDISSIMA TALEESA PROTAGONISTA DI QUESTA PRIMA PUNTATA DELLA EURODANCE STORY

over the beat


sensoria


over the beat

Ciao a tutti ragazzi sono OVER THE BEAT come molti di voi ascoltando il Novantescion ogni martedì, sanno che alle 22 c'è questo piccolo spazietto dedidaco al passato alle classifiche del passato.
Ormai sono passati quasi due anni da quando questo spazio va in onda ( grazie alla concessione del grande Emperor Absolutus ).
Spazio che nel corso degli anni si è arricchito non solo con la classifica dei dischi piu ballati dell'epoca ma anche con la venuta della European Dance Chart, ascoltando a rotazione i dischi piu ballati dell'epoca nei vari club europei, ma anche per finire con l'arrivo a luglio dell'anno scorso della Eurodance Story dove troviamo sperciali dedicati agli artisti dance la vita e l'arrivo al successo, le  loro produzioni e dove si ascolta tutto quello che è di speciale della musica dance anni 90.
MA QUANTO PIACE ?
DURERA' ANCORA QUESTO SPAZIO ?
Nel corso del tempo si è sempre andati migliorando e ho avuto nonostante tutto consensi e critiche, però sono passati due anni e la voglia di ricordare e sempre piu forte, grazie a tutti quelli che seguono il Novantescion grazie al grande Emperor e grazie a chi apprezza questo spazio dimostrandomelo in molti modi.

Un Topic per capire se veramente piace tutto questo

Grazie Grazi Grazie di cuore....

un saluto dal  vostro OVER THE BEAT ( e va bè dai un saluto dal nostro gallo cedrone.... chicchiri....cccchiiiiiiii )

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks:


Mirage

...e come direbbe Maicol del Grande Fratello:


:thumbsup:  CI PIACE !   :thumbsup:

Intermezzo irrinunciabile del martedì sera con i tuoi commenti e curiosità relativi alle classifiche e agli artisti degli anni 90... il tutto con l'ausilio dell'unico e originale gallinero !!!!!!!!!!!

over the beat

Grazie mille robertina e grazie a persone come voi che c'è sempre piu carica per realizzare qualcosa di bello ed energico grazieeeeeeee