Y GENERATION - Nuovo album per CORONA !!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 27, 2010, 23:07:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

       

Chi di noi non è cresciuto e non ha passato gli anni migliori della sua gioventù ballando delle super hit come "THE RHYTHM OF THE NIGHT" e "BABY BABY"? Dischi con una carica incredibile, sentiti per la radio, sulla pista da ballo, sulle spiagge, a tutta birra nelle autoradio... e come dimenticare la cantante ballerina che, sul palco, ci trascinava con le sue danze interpretando questi fantastici brani??? Si tratta proprio di lei, Olga De Souza, in arte, naturalmente, CORONA.
Ebbene vi sembrerà incredibile, ma chi ha avuto la fortuna di assistere agli ultimi eventi lo può confermare: sono passati ormai 15 anni ma la sua bellezza ma soprattutto la sua carica, sono rimaste intatte!!! Anzi, a dire il vero, sono pure aumentate!! Non ci credete??
Se volete avere una dimostrazione pratica della sua energia, ora ne avete finalmente l'occasione, infatti è appena uscito il suo nuovo album!!!
E' in tutti i negozi di dischi infatti "Y GENERATION", un'attenta fusione di melodia tra le sonorità che tanto amiamo e i suoni moderni, il tutto attentamente composto e studiato con grande passione.
L'album è composto da 12 brani, uno più bello dell'altro e lo dico anche se come recensionista non dovrei essere di parte, però detto sinceramente ho apprezzato molto tutto!!!
Complimenti alla nostra Corona che, ormai lo possiamo proprio dire, più passano gli anni e più si dimostra... INTRAMONTABILE!!! Esattamente come tutta la nostra Dance!!!


       

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --