N-TRANCE electronic pleasure

Aperto da marieclaire75, Maggio 08, 2009, 12:31:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75


:dj:

Dισиιsισ

Questa spaccava di brutto! Mamma che meraviglia! A mio avviso il pezzo più bello in assoluto di questo progetto (i rifacimenti di Stayin'Alive e Da ya think I'm sexy non mi hanno mai entusiasmato); il video ufficiale era uno spettacolo





Con il singolo successivo invece mi sono scaduti parecchio perchè copiarono pari pari la melodia di "Eternity" dei Datura, e comunque non fecero niente di più rispetto alla stupenda Electronic Pleasure:



Sirius

Gran bel discone Electronic Pleasure, con quei synthoni e il vocal femminile da paura :dj:

Peccato che le altre di N-Trance non siano all'altezza di questa

foxinho


Stylus Josh

:dj:

Pezzo strepitoso... con quel bassone e quei vocal.... :progo: :r0x: :r0x: lo ascoltavo troppe volte e concordo con gli altri nel dire che sia il miglior pezzo del progetto.... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Maggio 09, 2009, 03:45:31 AM
:dj:

.... e concordo con gli altri nel dire che sia il miglior pezzo del progetto.... :)


:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Bloom06 aka Italodancer

fortissimo... dal rappato al sottofondo

marieclaire75

finalmente io e dionisio abbiamo un altro disco in comune.... :D ;)

Dισиιsισ


maxdance

Strano, ma il topic non c'è (ero già pronto ad usare la mia mano unitrice  :asd:)

Grande pezzo che merita un suo topic  :sisi:

marieclaire75

Citazione di: maxdance il Maggio 09, 2009, 14:31:17 PM
Strano, ma il topic non c'è (ero già pronto ad usare la mia mano unitrice  :asd:)

Grande pezzo che merita un suo topic  :sisi:
:lol: :asd:

djpix10

uno dei pezzi che io e il mio collega Nico adoriamo passare al venerdì nella nostra trasmissione radio!  :progo: